Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti delle info...domani la testo poi vi sapro dire....solo ultima cosa...siccome la mia forca era di una j xl il canotto è molto lungo e volevo sapere nelle vostre taglie m quanti spessori avete in totale...cosi da poterla tagliare senza fare errori...

io ho 5 spessori

la mia è una taglia M e lo steam è lungo 70mm:medita:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ola...e un ultima domanda quanti spessori avete sotto o sopra l attacco manubrio...la mia la devo tagliare ...attendo info che sabato si sfoggia poi pubblichero le foto.....

Io ne ho 5 e li ho tutti sotto, taglia L, mi ci son trovato bene cosi, ma non so dirti se facendo come visual sia meglio, in genere preferisco avere il manubrio piu' alto in discesa , avendo un manubrio da 780 mm il controllo e' già ottimo.

Oggi ho montato bash e 36, tanto per, ho riprovato a vedere se il tendicatena veramente non entrava tra il 22 ed il telaio, beh regolando la ghiera opposta sono riuscito a montarlo, le viti toccavano sulle brugole del 22 ma con una bella molata alle teste delle viti del tendicatena sono riuscito a metterlo. Appena posso metto qualche foto, anche se al momento ho montato il tendicatena che mi ha gentilmente prestato Puskja per fare la prova ( quindi la colpa del colora ciò e' la sua, appena possibile prenderò lo stesso ma verde ramarro ).

Tolto il 44 e 32 messo bash e 36, ho usato le stesse viti che c'erano montate prima, non ho avuto bisogno di viti piu' lunghe, alla fine tolte 3 coppie di maglie della catena ( due coppie sulla bici della mia mugliera, era già piu' corta )
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
[/QUOTE]
Tolto il 44 e 32 messo bash e 36, ho usato le stesse viti che c'erano montate prima, non ho avuto bisogno di viti piu' lunghe, alla fine tolte 3 coppie di maglie della catena ( due coppie sulla bici della mia mugliera, era già piu' corta )[/QUOTE]

Buono ti aspettavo...allora zero problemi di montaggio...resta da provarla:celopiùg: vado con l'ordine ... la mia 32 è dimagrita molto è tempo di cambiare!!
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
oggi fatto un test della 36t lunga pedalata asfaltosa e giu per scalinate (del resto l'ho messa per i trasferimenti su asfalto no?).

beh devo dire che riesco a spingere molto meglio con più regolarita e più a lungo che con la 32.

(senza contare che ho trovato uno spot con discesone ripido+cunetta+dosso in un parco vicino casa dove fare i salti :P )

PS il cuscinetto del mc incriminato sembra non dare problemi.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Allora, ecco qualche foto:

image.php


Come detto prima, astenersi dal criticare il colore funereo, il tendicatena al momento è solo in prestito per poter vagliare la possibilità di montaggio, per insulti sul violetto, mandare MP a Puskja :rosik:

image.php


Questo è lo spazio che rimane tra 22 e tendicatena, non ho usato spessori, a dire il vero non so come ci stia adesso ( anche se ho dovuto molare un po le teste delle viti di fissaggio ) in quanto da una prova che avevo fatto un mesetto fa sembrava non esserci spazio, oggi ho riprovato non avendo più l'ingombro del 44 ed alla fine c'è stata.

image.php


Questa è la trasformazione della biga della mia mugliera :duello:
 
  • Mi piace
Reactions: basol

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Io ne ho 5 e li ho tutti sotto, taglia L, mi ci son trovato bene cosi, ma non so dirti se facendo come visual sia meglio, in genere preferisco avere il manubrio piu' alto in discesa , avendo un manubrio da 780 mm il controllo e' già ottimo.

Oggi ho montato bash e 36, tanto per, ho riprovato a vedere se il tendicatena veramente non entrava tra il 22 ed il telaio, beh regolando la ghiera opposta sono riuscito a montarlo, le viti toccavano sulle brugole del 22 ma con una bella molata alle teste delle viti del tendicatena sono riuscito a metterlo. Appena posso metto qualche foto, anche se al momento ho montato il tendicatena che mi ha gentilmente prestato Puskja per fare la prova ( quindi la colpa del colora ciò e' la sua, appena possibile prenderò lo stesso ma verde ramarro ).

Tolto il 44 e 32 messo bash e 36, ho usato le stesse viti che c'erano montate prima, non ho avuto bisogno di viti piu' lunghe, alla fine tolte 3 coppie di maglie della catena ( due coppie sulla bici della mia mugliera, era già piu' corta )

Il tuo bash è diverso da quello della tua signora o sbaglio ? Se si quale pensi sia meglio ? Grazie per le foto!
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
@lessio sai che io quasi quasi ce lo lascerei il tendi viola e metterei anche il collarino del reggisella e lo steam viola.... si lo so sono tamarro xD
io ho preferito il bash rosso e le corone nere ora ho anche i pedali neri (nukeproof mg-ti me so tolto uno sfizio de niente xD)
Come mai la mogliera non ha il tendicatena?
 

Poncio

Biker urlandum
E allora che facciamo ragazzi e non più:smile:continuiamo ad ingrassare gli inglesi,perche non date un occhiata anche qui http://www.crazy-freeride.com/ trovate degli ottimi prodotti a prezzi ragionevoli,poi se avete dubbi basta una telefonata o contattare Roberto tramite FB e avete le risposte che desiderate,detto questo fate un po quello che vi pare tanto io non ci guadagno nulla(per adesso),buone pedalate a tutti:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:dimenticavo,sto lavorando con un carrozziere per fare il color ramarro,appena pronto ve lo faccio sapere e a chi interessa posso spedirglielo
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Anche oggi sono uscito per un giro serio..gran salitone e sterrati veloci e poi nel bosco...tutto perfetto !
il rientro in discesa lunga e veloce ha evidenziato un problema inaspettato...
freno anteriore che fa un rumoraccio terribile...sembra metallo che sfrega e gratta !
cosa può essere ? :nunsacci:
assestamento delle pastiglie ?
disco storto ?
help !

P.S.
eccola un po' più sporca....

jekill001.jpg


jekill001.jpg
jekill001.jpg

jekill001.jpg


jekill001.jpg


jekill001.jpg
 

Poncio

Biker urlandum
Anche oggi sono uscito per un giro serio..gran salitone e sterrati veloci e poi nel bosco...tutto perfetto !
il rientro in discesa lunga e veloce ha evidenziato un problema inaspettato...
freno anteriore che fa un rumoraccio terribile...sembra metallo che sfrega e gratta !
cosa può essere ? :nunsacci:
assestamento delle pastiglie ?
disco storto ?
help !

P.S.
eccola un po' più sporca....
tranquillo la mia ha impiegato un po prima di scomparire il rumore,ero abituato con i magura che non li sentivi mai,anche oggi hanno fatto un po di rumore ma solo fino a che non si sono ascugati i dischi,dimenticavo la mia lo faceva al posteriore ma poi ci ho preso confidenza e ho smesso di frenare:smile:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
con i flat mi trovo bene penso anche per l'ottima combinazione con le 5-10
Ero indeciso all'inizio di montare i mallet ma poi ho optato su questi flat della exustar per adesso sono soddisfatto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo