Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Poncio

Biker urlandum
oltre al modello, chi mi consiglia per l aquisto del reggi telescopico, vedo varie misure che penso sia la lunghezza, voi che misura avete montato? grazie
io avevo il reverb da 125 ma si è rotto quasi subito e subito ha iniziato ad avere giochi adesso uso il comand post,non è elegante come il reverb ma devo dire che è efficace e robusto,io ho una L e sono alto 1,85.
Per chi avesse problemi di lunghezza il mio meccanico e in grado di accorciare il reverb di qualche centimetro
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io avevo il reverb da 125 ma si è rotto quasi subito e subito ha iniziato ad avere giochi adesso uso il comand post,non è elegante come il reverb ma devo dire che è efficace e robusto,io ho una L e sono alto 1,85.
Per chi avesse problemi di lunghezza il mio meccanico e in grado di accorciare il reverb di qualche centimetro

pensa che con le stesse parole mi è stato sconsigliato il ks... dicendo che il reverb costava qualcosina in + ma era migliore... non il sivende chiaramente sennò non gli avrei dato retta :P

nel caso dei giochi si risolve in garanzia o se paga???
 

Poncio

Biker urlandum
pensa che con le stesse parole mi è stato sconsigliato il ks... dicendo che il reverb costava qualcosina in + ma era migliore... non il sivende chiaramente sennò non gli avrei dato retta :P

nel caso dei giochi si risolve in garanzia o se paga???
i giochi li avevo segnalati già quando la bike mi è stata richiamata per la sostituzione del DYAD il si vende mi ha risposto che già altri si erano lamentati e che si stava interessando del problema poi si è rotto del tutto e da allora non ho più avuto notizie,l'ulima volta che gli ho telefonato mi ha riposto che era ancora in assistenza,anzi gli scrivo subito una mail per avere notizie
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ma il ks funziona bene? avevo pensato di comperare quello , ma non capisco che lunghezza, non vorrei mai che se capitasse di abassare tutto il reggi tocasse infonto al tubo, impedendo la sua discesa

Tranquillo, io ho il KS sul mio "ramarro" , taglia L , reggisella da 125 mm, sono alto 182 cm , quindi vai tranquillo va che è una bomba e non avrai problemi di misura.
Ovviamente prendi quello con il comando remoto, molto piu' utile del modello con il comando sottosella.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Il mio reverb sembra (facciamo le corna) nn avere giochi di sorta. ci ho fatto solo 2 uscite per un totale di 80 km... staremo a vedere.
Oggi mi son fatto fare un preventivo per talas36 e mavic xmax ...
che ne dite dei cerchi meglio mavic o fulcrum red zone?
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
45
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
Il mio reverb sembra (facciamo le corna) nn avere giochi di sorta. ci ho fatto solo 2 uscite per un totale di 80 km... staremo a vedere.
Oggi mi son fatto fare un preventivo per talas36 e mavic xmax ...
che ne dite dei cerchi meglio mavic o fulcrum red zone?
La mia, se dio vuole, arrivera'' gia' con i cerchi della mavic crosmax sx e forca talas fit nera con il trattamento e steli d 36.....NON NE POSSO PIU' DI ASPETTARE!!!!!!!:rosik:
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
@lessio.....non denigrare sempre le mie cose:rosik::rosik:..il mio reggisella col comando sottosella e' molto piu' leggero,bello,pulito del tuo!!..... che te sse pozza stucca' la cordecella del comando remoto ogni volta che lo azioni:soffriba::soffriba:.
Io ho il Ks da 125 con comando sottosella da oltre 2 anni, MAI MANUTENUTO!! VA BENISSIMO!!.....da dire che appena uscito(e tuttora!) non aveva nemmeno un decimillimetro di gioco quando ancora i mostri sacri dovevano costruirlo!! e il joplin(primo modello) della Crankbrothers era un catorcio che "ruotava" a dx e sx!!
Consiglio a chi vuole lo sterzo pulito di prenderlo con comando sottosella....ci si abitua in poche uscite(usate la sinistra!!....senno' capirete da soli!!(....cadendo!!)).
Occhio a chi e' piu' alto di 185cm o abbia il cavallo alto(gambe lunghe)....io sto mezzo centimetro oltre il limite minimo di inserimento(sulla jekyll.....sulle altre bici bisognerebbe provarcelo).
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
45
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
Anch'io comincio a guardare per il telscopico......Io sono alto 190 cm e la mia jekyll (spero arrivi presto)e' una taglia xl--------che cassoooooo posso comprare'?????????Help me
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
@lessio.....non denigrare sempre le mie cose:rosik::rosik:..il mio reggisella col comando sottosella e' molto piu' leggero,bello,pulito del tuo!!.....

Okay, non te lo faccio provare altrimenti sei costretto a spendere altri soldi per sostituire il tuo. Non denigro le tue cose, e' che con il comando remoto e' piu' comodo e sicuro, infatti a mia moglie avevo preso quello come il tuo, ma poi l'ho venduto e preso quello col comando remoto, anche lei ci si trova molto meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo