Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Cercasi disperatamente ammortizzatori Dyad per alcuni miei amici che aspettano da settimane:smile::smile::smile:.....chi li avvista faccia un fischio ad [MENTION=33096]lessio[/MENTION] & Co.:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:...dai non t'incazza' che tra pochi(mesi?) arrivano:smile::smile::smile::smile::smile:.

Amico mio, anche il tuo RP23 potrebbe misteriosamente rompersi ed avere bisogno della spettacolare assistenza Vittoria....... ed io sarò lì a godere...... come fai tu adesso..... INFAME :duello:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Lungi da me iniziare la solita diatriba carbonchio/alluminio ma questa cricca purtroppo è una realtà :

image.php
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Brutta cosa, anche perché non vedo segni di impatto, sembra proprio un cedimento strutturale.

Vediamola in positivo perchè solo in caso di cedimento strutturale si può sperare in una sostituzione del carro, comunque oggi stesso sono partite foto e prova d'acquisto/garanzia. Vi terrò aggiornati :celopiùg:
 

kajak

Biker popularis
18/10/12
67
0
0
condove
Visita sito
Si la crepa interessa l'emicirconferenza del fodero nella sua parte superiore.

anche la mia nel fodero alto riportava lo stesso problema,
2 settimane di attesa ed il carro è arrivato.
I foderi sono un po esilini,almeno nei nodi principali potevano differenziare lo spessore del carbonio.
L'alternativa è fare un mix momtanto il carro in Alluminio...:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: basol

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
anche la mia nel fodero alto riportava lo stesso problema,
2 settimane di attesa ed il carro è arrivato.
I foderi sono un po esilini,almeno nei nodi principali potevano differenziare lo spessore del carbonio.
L'alternativa è fare un mix momtanto il carro in Alluminio...:medita:

La conferma della sostituzione a fronte di un cedimento similare è una buona notizia e anche i tempi sarebbero più che accettabili.
Per l'alternativa sarei d'accordo con te per l'aspetto funzionale salvo che noi abbiamo acquistato un telaio completo in carbonio sostenendo anche delle spese maggiori.
Sarebbe interessante conoscere il numero di questi cedimenti per dare una dimensione corretta del problema.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La conferma della sostituzione a fronte di un cedimento similare è una buona notizia e anche i tempi sarebbero più che accettabili.
Per l'alternativa sarei d'accordo con te per l'aspetto funzionale salvo che noi abbiamo acquistato un telaio completo in carbonio sostenendo anche delle spese maggiori.
Sarebbe interessante conoscere il numero di questi cedimenti per dare una dimensione corretta del problema.
Son convinto che te la sostituiranno...non vedo proprio cosa potrebbero inventarsi.
Comunque di rotture Cannondale (Flash in particolare) comincio a sentirne tantine....ci rimettono la faccia così....:medita:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Son convinto che te la sostituiranno...non vedo proprio cosa potrebbero inventarsi.
Comunque di rotture Cannondale (Flash in particolare) comincio a sentirne tantine....ci rimettono la faccia così....:medita:

Di Flash se ne stà parlando parecchio qui:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248770

Jekyll però è un altro progetto e in più non abbiamo notizie certificate sul numero di casi occorsi, quindi per il momento attendiamo le decisioni in merito al rispetto della garanzia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo