Cannondale Jekyll 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
foto0201f.jpg

Tranquillo, un po' di vernice e non si vede più niente!

Ti suggerisco di proteggere in qualche modo la parte bassa...
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Shelter, protezioni in plastica o carbonio, feltro...

Io ho messo dello shelter su cui ho incollato una striscia di feltro (quello che si mette sotto le gambe delle sedie) e alla fine ricoperto tutto di plastica trasparente.-

In genere pero' lo shelter (o similari) dovrebbe bastare
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Shelter, protezioni in plastica o carbonio, feltro...

Io ho messo dello shelter su cui ho incollato una striscia di feltro (quello che si mette sotto le gambe delle sedie) e alla fine ricoperto tutto di plastica trasparente.-

In genere pero' lo shelter (o similari) dovrebbe bastare

Confermo anch'io....un po' di shelter basta....
 
  • Mi piace
Reactions: visualbros

009soundsystem

Biker serius
5/6/12
208
1
0
la spezia
Visita sito
posto qui perche' rimango comunque in tema enduro&j4. Devo assolutamente prendermi le scarpe per la mtb visto che continuo ad andare con quelle da calcetto. Vorrei andare sul sicuro e prendere un paio di five ten. I modelli pero' sono tanti e non so bene cosa scegliere.

Ecco i modelli che mi piacciono:


CHASE GOLDEN OAK
http://fiveten.com/products/footwear-detail/10116-chase-golden-oak

DANNY MACASKILL
http://fiveten.com/products/footwear-detail/12014-freerider-pro-danny-macaskill


MINNAR: esteticamente parlando sono le mie preferite. Le prendo in considerazione perche' un giorno magari vorrei provare gli spd
http://fiveten.com/products/footwear-detail/23-minnaar


voi che mi consigliate???
 

micheleriello

Biker superis
posto qui perche' rimango comunque in tema enduro&j4. Devo assolutamente prendermi le scarpe per la mtb visto che continuo ad andare con quelle da calcetto. Vorrei andare sul sicuro e prendere un paio di five ten. I modelli pero' sono tanti e non so bene cosa scegliere.

Ecco i modelli che mi piacciono:


CHASE GOLDEN OAK
[url]http://fiveten.com/products/footwear-detail/10116-chase-golden-oak[/URL]

DANNY MACASKILL
[url]http://fiveten.com/products/footwear-detail/12014-freerider-pro-danny-macaskill[/URL]


MINNAR: esteticamente parlando sono le mie preferite. Le prendo in considerazione perche' un giorno magari vorrei provare gli spd
[url]http://fiveten.com/products/footwear-detail/23-minnaar[/URL]


voi che mi consigliate???

:spetteguless:maltese falcon
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Ciao raga, sono alla ricerca della nuova bike per il 2013, ho ristretto la scelta tra la "vostra" jekyll e la Canyon Strive.

L'indecisione sta tra la Jelyll mod 2 (usata) e la Canyon Strive 8 (nuova).

Mi sembra di capire che la Jekyll è considerata come piuttosto solida per fare AM mentre la Strive come piuttosto debole per fare Enduro......:spetteguless:

Che ne pensate? I miei giri sono decisamente AM ma cerco qualcosa di più solido e divertente rispetto alla mia attuale Stumpjumper 120/120
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
per quale motivo? ho letto il test comparativo con le minnaar e non mi ha dato molte impressioni positive

Innanzi tutto provale

Io ho le maltese falcon, sono fantastiche ma non si accoppiano bene con gli xtr trails mentre sono perfette con i candy.
La maggioranza del mio gruppo ha le Impact 2, dicono siano le più comode con i flat (ma non le ho mai provate)
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
sò che è il 3d jekyll ma visto che non ce ne sono di più attinenti...
ordinata claymore 1 2013!!! Non vedo l'ora..!
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Sono un pò preoccupato vengo da una force/sanction e faccio la guida..vi saprò dire come si pedala questo "arnese" 6 giorni a settimana per 1000mt di dislivello al giorno :D
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
sò che è il 3d jekyll ma visto che non ce ne sono di più attinenti...
ordinata claymore 1 2013!!! Non vedo l'ora..!

Benvenuto, visto che molti di noi stanno valutando l'upgrade alla cugina più grande direi che sei capitato nel posto giusto. Il colore 2013 è solo bianco/azzurro/nero o ci sono altre varianti ? Anche io sto lavorando per poter fare la guida, ti tengo d'okkio.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ho fatto una visita al mio si vende Cannondale e ho sfogliato il nuovo catalogo 2013.
La Jekyll 2 ha un prezzo di listino di quasi 5000 euro!
Mi piacerebbe quella bianca/celeste/arancione ma stavolta il prezzo mi sembra veramente alto.
Monta le Mavic Crosstrail ... almeno le ST o le SX ce le potevano mettere. Bella la doppia SRAM 36/22 con tendicatena e cambio X9 di misura media.
Gli Avid sono stati giustamente sostituiti con i Magura che andranno sicuramente meglio. La forca è da 34 e ci stà tutta.
Sarebbe interessante avere il listino prezzi completo e forse il nostro nuovo amico potrebbe postarlo con un pò di anticipo. Grazie!!
 

Poncio

Biker urlandum
Ho fatto una visita al mio si vende Cannondale e ho sfogliato il nuovo catalogo 2013.
La Jekyll 2 ha un prezzo di listino di quasi 5000 euro!
Mi piacerebbe quella bianca/celeste/arancione ma stavolta il prezzo mi sembra veramente alto.
Monta le Mavic Crosstrail ... almeno le ST o le SX ce le potevano mettere. Bella la doppia SRAM 36/22 con tendicatena e cambio X9 di misura media.
Gli Avid sono stati giustamente sostituiti con i Magura che andranno sicuramente meglio. La forca è da 34 e ci stà tutta.
Sarebbe interessante avere il listino prezzi completo e forse il nostro nuovo amico potrebbe postarlo con un pò di anticipo. Grazie!!
magura? cattiveria pura se non li sai usare,io ho i marta sulla front e frenano da paura,con l'olio minerale poi non hanno mai problemi
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
vedo che si può fare..la carbon 2 intrigava pure me..ma con 500 euro in meno mi sono fatto la claymore..(che sta al pubblico a 4600 circa)!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo