Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
ciao ragazzi scusate una domanda
sono in possesso di acquistare una nuova bike e sono indeciso sulla gt force 3 o 2 2012 e la jekill 3 del 2011
oggi il mio nbegoziante mi ha fatto una proposta imbarazzante per l'acquisto di questa bike rimanenza nuova imballata.......e mi è venuto il dubbio.............mi sto studiando il catalogo dell'anno scorso x vedere le caratteristiche........2 domande:
ci sono i passaggi cavi x il reggisella telescopico ????? non riesco a capirlo dalle foto...
è leggera ???? chiedo del peso per via della pedalabilità dato che non la conosco proprio........contate che provengo da una specialized stumpjumper fsr elite con il brain del 2011 con 140mm di corsa ad entrambe le ruote.........
grazie in anticipo........
:-)
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ciao ragazzi scusate una domanda
sono in possesso di acquistare una nuova bike e sono indeciso sulla gt force 3 o 2 2012 e la jekill 3 del 2011
oggi il mio nbegoziante mi ha fatto una proposta imbarazzante per l'acquisto di questa bike rimanenza nuova imballata.......e mi è venuto il dubbio.............mi sto studiando il catalogo dell'anno scorso x vedere le caratteristiche........2 domande:
ci sono i passaggi cavi x il reggisella telescopico ????? non riesco a capirlo dalle foto...
è leggera ???? chiedo del peso per via della pedalabilità dato che non la conosco proprio........contate che provengo da una specialized stumpjumper fsr elite con il brain del 2011 con 140mm di corsa ad entrambe le ruote.........
grazie in anticipo........
:-)

Il passaggio del cavo per il tele li ha sotto alla canna con due fissacavi, il peso della 3 sta sui 14 Kg con i pedali ma mantiene una ottima pedalabilità , sale benissimo.
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ragazzi ma Fat Albert no???????? Io vorrei mettere un 2.4 ant e 2.25 post, mi sembra che se ne parli sempre molto bene.....

Ciao Special...io le montai 2-3 anni fa' e non mi entusiasmarono troppo, si possono paragonare alle nobbynic per prestazioni,solo che sono molto piu' pesanti e nei trasferimenti su asfalto sono una tragedia...roar..roar..roar....a quel punto meglio le nevegal!
Se posso,anche a te consiglio le bontrager xr4 team Issue tl ready.....anche oggi ho fatto un altro bel giro con discese tecniche e veloci su vari terreni(tra cui lunghi tratte di pietraia a grossa granulometria) sopra Ascoli e ho avuto ancora positivissime sensazioni!

ho letto la prova della J su mtbaction e ne hanno parlato benissimo......quasi quasi me la ricompro!! ah ah ah!!!.....no-no, la mia Dune mi sta dando sempre piu' soddisfazioni,oggi il tratto finale del "bosco dell'impero"(quasi completamente su roccia irregolare) l'ho fatto a velocita' doppia rispetto alla pur ottima Jekyll....tanto merito e' sicuramente della Fox da 36!

Ciao
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Ciao Special...io le montai 2-3 anni fa' e non mi entusiasmarono troppo, si possono paragonare alle nobbynic per prestazioni,solo che sono molto piu' pesanti e nei trasferimenti su asfalto sono una tragedia...roar..roar..roar....a quel punto meglio le nevegal!
Se posso,anche a te consiglio le bontrager xr4 team Issue tl ready.....anche oggi ho fatto un altro bel giro con discese tecniche e veloci su vari terreni(tra cui lunghi tratte di pietraia a grossa granulometria) sopra Ascoli e ho avuto ancora positivissime sensazioni!

ho letto la prova della J su mtbaction e ne hanno parlato benissimo......quasi quasi me la ricompro!! ah ah ah!!!.....no-no, la mia Dune mi sta dando sempre piu' soddisfazioni,oggi il tratto finale del "bosco dell'impero"(quasi completamente su roccia irregolare) l'ho fatto a velocita' doppia rispetto alla pur ottima Jekyll....tanto merito e' sicuramente della Fox da 36!

Ciao
Grande Puskja,stai diventando un guru....ma se avessi bisogno delle bontrager come facciamo,vengo a trovarti??Non vedo l'ora di pedalare insieme a te e al resto della fantastica truppa ascolana e soprattutto mangiare....e bere....
Ma le tue foto del Jekyll raduno le hai scaricate dal mio album sul forum o devo inviartele x mail (me lo avevi chiesto tempo fa'....e non l'ho fatto...)
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Grande Puskja,stai diventando un guru....ma se avessi bisogno delle bontrager come facciamo,vengo a trovarti??Non vedo l'ora di pedalare insieme a te e al resto della fantastica truppa ascolana e soprattutto mangiare....e bere....
Ma le tue foto del Jekyll raduno le hai scaricate dal mio album sul forum o devo inviartele x mail (me lo avevi chiesto tempo fa'....e non l'ho fatto...)


Ciao Trinketto...le gomme le trovi qui ..... http://www.pedalon.co.uk/acatalog/bo...e-26x2-35.html ...oppure da un qualsiasi rivenditore Trek.
Tutto ok per le foto.......anche noi vi aspettiamo per altri fantastici giri(e magnate e bevute!!) dalle nostre parti!!
Gliela fate per quest'estate(ferie?) a ritagliarvi 2-3 giorni per tornare a trovarci??
Fateci sapere....ciao.
 

SPECIALMAX

Biker serius
27/7/11
112
0
0
LANCIANO
Visita sito
......quasi quasi me la ricompro!! ah ah ah!!!.....no-no, la mia Dune mi sta dando sempre piu' soddisfazioni,oggi il tratto finale del "bosco dell'impero"(quasi completamente su roccia irregolare) l'ho fatto a velocita' doppia rispetto alla pur ottima Jekyll....tanto merito e' sicuramente della Fox da 36!

Ciao

Devo dire che mi trovo molto bene con la J.....ma intanto domenica mi faccio un giro con una Transition Covert............:i-want-t:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi scusate una domanda
sono in possesso di acquistare una nuova bike e sono indeciso sulla gt force 3 o 2 2012 e la jekill 3 del 2011
oggi il mio nbegoziante mi ha fatto una proposta imbarazzante per l'acquisto di questa bike rimanenza nuova imballata.......e mi è venuto il dubbio.............mi sto studiando il catalogo dell'anno scorso x vedere le caratteristiche........2 domande:
ci sono i passaggi cavi x il reggisella telescopico ????? non riesco a capirlo dalle foto...
è leggera ???? chiedo del peso per via della pedalabilità dato che non la conosco proprio........contate che provengo da una specialized stumpjumper fsr elite con il brain del 2011 con 140mm di corsa ad entrambe le ruote.........
grazie in anticipo........
:-)

piggis io posso offrirmi di farti provare la mia quando vuoi ;)

solo che ha (manubrio da 780, forca fissa da 160, e pesa 2 kg più di una j stock)
 

Poncio

Biker urlandum
Ciao Trinketto...le gomme le trovi qui ..... [url]http://www.pedalon.co.uk/acatalog/bo...e-26x2-35.html[/URL] ...oppure da un qualsiasi rivenditore Trek.
Tutto ok per le foto.......anche noi vi aspettiamo per altri fantastici giri(e magnate e bevute!!) dalle nostre parti!!
Gliela fate per quest'estate(ferie?) a ritagliarvi 2-3 giorni per tornare a trovarci??
Fateci sapere....ciao.
accidenti adesso che mi avevi quasi convinto a prenderle :nunsacci:ma il link non funziona:smile::smile:
 

Poncio

Biker urlandum
Basta sparare caz..e,parliamo di cose serie,ad agosto chi viene sulle dolomiti per il raduno cosi inizio ad organizzarmi

image.php
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
zona Agordino,data penso i primi di agosto,dipende un pò da quando si muovono i compagni di Ascoli appena sò qualcosa di più preciso sarete informati cosi da poter organizzare anche i pernottamenti in B&B

Ieri prima uscita in bdc,ferie previste 1-15 Agosto,finalmente qualcosa comincia a girare nel verso giusto...ti tengo d'occhio !:celopiùg:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
zona Agordino,data penso i primi di agosto,dipende un pò da quando si muovono i compagni di Ascoli appena sò qualcosa di più preciso sarete informati cosi da poter organizzare anche i pernottamenti in B&B

Bene! Se si riuscisse a fare l'11 e il 12 sarebbe perfetto in modo da evitare di prendere giorni di ferie (io prolungherei il soggiorno passando da Brunico per qualche giorno...)

Ovviamente, vista la location, albergo con area benessere per le mogli (cosi' se ne stanno buone fino a sera):smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo