Ciao posso chiederti quanto ti esce il reggisella telescopico dal telaio? Ho tua stessa bici e stesse misure però cavallo 83 e me la sento un po lunga e il reggisella mi esce di 1cm.
Grazie
scusa il ritardo
il reverb esce di 3 cm
ciao
Ciao posso chiederti quanto ti esce il reggisella telescopico dal telaio? Ho tua stessa bici e stesse misure però cavallo 83 e me la sento un po lunga e il reggisella mi esce di 1cm.
Grazie
Video recente di clementz su mtbmag: aria fresca
[url]http://www.mtb-mag.com/video-jerome-clementz-aria-fresca/[/URL]
guardate al minuto 3:37 il dyad sulla nuova jekyll di jerome.....rassegnazione
Potrebbe anche solo avere lo stelo dyad piú lungo per aprire lo sterzo....lui puó....sig sobVedere anche http://www.mtb-mag.com/jerome-clementz-bike-check/
mi sa che non è un caso. Probabilmente tiene la negativa più gonfia per abbassare il BB e aprire lo sterzo. In questo caso non c'è da meravigliarsi se tiene il ritorno tutto aperto (visto anche il peso del rider, ovvero anche la positiva non sarà moto gonfia)
Help,
sulla mia Jekyll monto i Magura di serie (credo MT2), e il feeling, in particolare sull'anteriore, non mi fa impazzire; pensavo di sostituire solo l'anteriore con il kit Shimano XT che su CRC viene 55+sped. (il BR-M785), lasciando il disco originale.
Ho un paio di dubbi: 1) Se prendo sto XT, si riesce poi a montarlo al manubrio insieme al conado del cambio originale o rischio che mi va ad interferire con i comandi (SRAMX7)? 2) Immagino che ci vorrà il suo adattatore per la pinza: quale adattatore dovrei prendere?
Gracias in anticipo...
Help,
sulla mia Jekyll monto i Magura di serie (credo MT2), e il feeling, in particolare sull'anteriore, non mi fa impazzire; pensavo di sostituire solo l'anteriore con il kit Shimano XT che su CRC viene 55+sped. (il BR-M785), lasciando il disco originale.
Ho un paio di dubbi: 1) Se prendo sto XT, si riesce poi a montarlo al manubrio insieme al conado del cambio originale o rischio che mi va ad interferire con i comandi (SRAMX7)? 2) Immagino che ci vorrà il suo adattatore per la pinza: quale adattatore dovrei prendere?
Gracias in anticipo...
A proposito.....
Vi sto seguendo perché mi voglio prendere una nuova bici da enduro e la mia scelta cadrebbe volentieri sulla jekyll 3 2015 ..... ma l'angolo di sterzo chiuso mi lascia perplesso....
A favore sella geometria ci sono:
- sag del , 35/40%....ma si perde un po' di escursione...
- offset forcella da 51 mm... il che dona una bella stabilitá allo sterzo al pari di un angolo piú sdraiato....
Cosa ne dite voi possessori?
Tks
Ciao, io ho proprio la Jekyll 3 2015 e devo dire che fino ad oggi ho avuto grandi soddisfazioni....la tua perplessità sul Sag del Dyad le ho avute anche io all'inizio, perché settandolo al 35% pensavo anche io di sacrificare corsa, allora ho modificato i vari settaggi per avere un 25%.....vuoi sapere oggi come giro? Con Sag intorno al 40% e non ho mai avuto problemi di fondo corsa (non droppo cose impossibili, ma i miei saltini da 1 metro comodo li faccio)....per la forca niente da dire è uno spettacolo....io ho cambiato subito i freni (quelli di serie a mio parere sono inadeguati) e ho montato GUIDE RSC 180/180.
Se vuoi una enduro ben bilanciata tra salita e discesa mi sento di consigliartela....sicuramente se vuoi una biga più vicina a freeride trovi di meglio....
Ovviamente riferito a noi poveri mortali che cerchiamo un po' di aiuto dalla bici.....chi ha manico da vendere con la Jekyll può venire giù a cannone anche dalla International di Pila.....
non penso dovrai guardare la ditta problem solver x trovare l'adattatore
su bike discaunt mi sembra lo vendessero
Basta aggiudicata la jekyll... e ora si tratta di decidere se con Pike o lefty..... quasi quasi lefty per avere una "vera"cannondale... e poi mi ispira avere una sola gamba davanti....
Qualcuno ha provato entrambe le forcelle?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato una Jekyll 4 del 2015 nuova di pacca e spero di poterla provare per bene questo we.
Nel frattempo avrei qualche domandina da principiante da farvi.....
Ciao Benvenuto!salve ragazzi dopo tanto guardare e leggere ho deciso di acquistare la jekyll, per l'esatezza la 3 , oggi vado a vedere una usata del 2015 dalle foto sembra tutto ok, cosa devo controllare in particolare su questa favolosa bici?quali sono le parti piu delicate?