Cannondale Jekyll 2011/16 - parte seconda

Mad Hatter

Biker serius
12/7/09
176
13
0
Maremma
Visita sito
Bike
SC HighTower
Complimenti.identica a quella che ho ordinato io.hai gia avuto modo di testarla?io ho provato la dembike,ma davano la carbon team in prova,anche se penso che grosse differenze non ci siano
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
mi sono accorto di avere un po' di gioco tra la bielletta superiore e l'asse anteriore (dove viene infilato il misuratore di sag)
stringendo con le mani la biella si vede che non morde l'asse

ho provato a controllare che le due brugole ,dx e sx , non si fossero allentate ma le ho trovate ben serrate

che dite visitina dal rivenditore o provo a tirarle a mano (senza dinamometrica)
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
mi sono accorto di avere un po' di gioco tra la bielletta superiore e l'asse anteriore (dove viene infilato il misuratore di sag)

stringendo con le mani la biella si vede che non morde l'asse



ho provato a controllare che le due brugole ,dx e sx , non si fossero allentate ma le ho trovate ben serrate



che dite visitina dal rivenditore o provo a tirarle a mano (senza dinamometrica)


Io andrei dal sivende.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
mi sono accorto di avere un po' di gioco tra la bielletta superiore e l'asse anteriore (dove viene infilato il misuratore di sag)
stringendo con le mani la biella si vede che non morde l'asse

ho provato a controllare che le due brugole ,dx e sx , non si fossero allentate ma le ho trovate ben serrate

che dite visitina dal rivenditore o provo a tirarle a mano (senza dinamometrica)

Di già?!
Sul telaio precedente, chiudeva?
Comunque approvo la visitina dal Maggi
 

SaintSeiya

Biker popularis
1/9/13
72
1
0
Vicenza
Visita sito
zezurava.jpg

hy4u2ama.jpg


Ogni volta che la monto godo come un porco
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
problema risolto da me ......quando ho visto il mecca in modo frettoloso mettersi intorno alla bici con cacciavite e martello per togliere il perno ho fatto tirare giù la bici dal banco e l'ho portata via .

cmq il problema era nella vite di sx troppo lunga che andava a battuta ma non faceva stringere il collarino
 

SaintSeiya

Biker popularis
1/9/13
72
1
0
Vicenza
Visita sito
...da retta a un bischero....cambia la gomma anteriore, allora si vedrai che godimento!

Ordinata una coppia di hans dampf da 2.35, fatto bene? Prendo schwalbe perché mio nonno le vende, sennò avrei puntato sulle dhr e dhf
Ho letto che mavic consiglia per le crossroc un massimo di 2.30 di larghezza, anche se il rappresentante schwalbe mi ha detto che posso stare tranquillo fino a 2.40. Avrò problemi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo