Cannondale Jekyll 2011/16 - parte seconda

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
quqa2u5y.jpg
ecco il mio martello pneumatico

Azzzz!!!
Stupenda, degna di un cavaliere dello Zodiaco
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
che paracolpi hai preso? anche a me inquieta un pò

In attesa che venga fuori qualcosa di specifico, io per il momento ho adottato questa soluzione...

..è un parafango addrizzato a caldo e sagomato, l'effetto estetico non è dei migliori, ma credo che il suo lo faccia :-)
 

Allegati

  • 10336677_10204117579089411_5238363583160334433_n.jpg
    10336677_10204117579089411_5238363583160334433_n.jpg
    45,9 KB · Visite: 54
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
In attesa che venga fuori qualcosa di specifico, io per il momento ho adottato questa soluzione...

..è un parafango addrizzato a caldo e sagomato, l'effetto estetico non è dei migliori, ma credo che il suo lo faccia :-)

Sicuramente conoscete anche questo:
[url]http://qwertycycles.co.uk/collections/jekyll/products/cannondale-jekyll-carbon-down-tube-protector-kp232[/URL]
Montati su 2 J non si sono mossi e fanno il loro lavoro egregiamente
Anche l'estetica è soddisfacente insomma soldi spesi bene:celopiùg:
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Sicuramente conoscete anche questo:
[url]http://qwertycycles.co.uk/collections/jekyll/products/cannondale-jekyll-carbon-down-tube-protector-kp232[/URL]
Montati su 2 J non si sono mossi e fanno il loro lavoro egregiamente
Anche l'estetica è soddisfacente insomma soldi spesi bene:celopiùg:

Ciao basol, ho qualche domanda......
La protezione che hai linkato va bene su tutti i modelli di Jekyll? Andrà bene anche sulla nuova Jekyll 3 (alluminio) da 27,5?.....
Come si fissa al telaio?
Hai qualche foto dei tuoi montaggi finiti?
Grazie.....:celopiùg:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ciao basol, ho qualche domanda......
La protezione che hai linkato va bene su tutti i modelli di Jekyll? Andrà bene anche sulla nuova Jekyll 3 (alluminio) da 27,5?.....
Come si fissa al telaio?
Hai qualche foto dei tuoi montaggi finiti?
Grazie.....:celopiùg:
Sul sito si fa differenza solo tra telai alloy e telai carbon non c'è un aggiornamento per i nuovi telai da 27,5. Secondo me vanno bene lo stesso in quanto vengono installati in una parte del telaio che è rimasta invariata.
Si montano facilmente sul telaio ben pulito grazie ad un adesivo protetto da pellicola,si deve far solo attenzione nell'applicazione ben allineata con il telaio.
Le foto sono superflue vai sul sito cannondale e i nuovi modelli sono già forniti dello stesso accessorio solo un pò più corto.:celopiùg:
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Sul sito si fa differenza solo tra telai alloy e telai carbon non c'è un aggiornamento per i nuovi telai da 27,5. Secondo me vanno bene lo stesso in quanto vengono installati in una parte del telaio che è rimasta invariata.
Si montano facilmente sul telaio ben pulito grazie ad un adesivo protetto da pellicola,si deve far solo attenzione nell'applicazione ben allineata con il telaio.
Le foto sono superflue vai sul sito cannondale e i nuovi modelli sono già forniti dello stesso accessorio solo un pò più corto.:celopiùg:

Le nuove Cannondale Jekyll già fornite della protezione sono solo le Carbon, mentre le Alloy, non hanno nessuna protezione ed è per questo che chiedevo.

Verificato anche di persona che tra alloy e carbon, non c'è compatibilità, come sottolineato dall'utente "una vita da mediano", infatti avevo chiesto al si vende se il paracolpi originale delle carbon, poteva essere montato sulle alloy.....categorico NO, per via del sistema di fissaggio....ecco perchè cercavo una valida alternativa......

Guardero bene sul sito che mi hai indicato e cercherò info se vanno bene anche per le nuove 27,5....ciao.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo