Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
andare a correre domenica a san bartolomeo.Fidati che ti durerà senza problemi,è solo vernice,mica uno scudo spaziale.Quando scadrà la garanzia al mio cube da strada lo svernicerò anche io.Cavolo ho un telaio sotto il kg ed è tutto bianco...ci saranno 2 etti di vernice..maledetti

vedo che la mania dello sverniciare sta prendendo un po' tutti :-)
domenica non corro ancora, perchè c'è l'ultima di ciclocross! si parte poi dalla domenica dopo ancora con la mtb :prost:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Dopo circa 3 mesi di lavoro la cosa più riappagante è leggere il responso della bilancia!
non credo ai miei occhi!
ho creato un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

img6347p.jpg
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Peso record, complimenti, peccato per i copertoni adatti solo alle ciclabili.

p.s. penso di averti visto su raisport in una gara di ciclocross, una settimana fa circa. se eri tu mi congratulo (frw e completo verde)
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Peso record, complimenti, peccato per i copertoni adatti solo alle ciclabili.

p.s. penso di averti visto su raisport in una gara di ciclocross, una settimana fa circa. se eri tu mi congratulo (frw e completo verde)

grazie! non credo che le furious freed siano poi cosi' male!
le userò solo nelle staffette serali e nelle gare dove sono sicuro di trovare un terreno liscio e senza pietre, ma comunque non sebrano malaccio!

non ero io, ma era Roberto, in mio compagno di squadra :-)
purtroppo noi amatori al Guerciotti non ci fanno partire :celopiùg:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
ok tranquillo ;)

non è che potresti farmi un favore giulio?? puoi mica dirma la distanza tra il centro del mozzo anteriore e la piastra della forcella? (quella sotto la serie sterzo)

mi stà venendo una bruttissima idea per la nuova stagione da attuare pian piano :pirletto: :specc:

che brutta idea!! fattela passare subito! pouttosto comprati un cannondale. montare una lefty su un'altro telaio secondo me è una caxxata enorme.
ho appena misurato e la mia lefty (da 110mm) è 46,4 cm
la 2011 dovrebbe essere 0.5 cm in meno :celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
che brutta idea!! fattela passare subito! pouttosto comprati un cannondale. montare una lefty su un'altro telaio secondo me è una caxxata enorme.
ho appena misurato e la mia lefty (da 110mm) è 46,4 cm
la 2011 dovrebbe essere 0.5 cm in meno :celopiùg:

dici? :D la mi ha un telaio abbastanza sloope.. confronto la distanza con la mia ora, grazie :celopiùg:

la 2011 è sempre da 110mm o da 100? si può accorciare l'escursione?
 

Classifica mensile dislivello positivo