• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it

Cavoli dire in continua crescita è dir poco....Fabio ormai è nel tuo mirino!!!Se farai qualche tappa della coppa Piemonte ci si incontra1Ciao!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi ho ordinato i raggi DT Aerolite per le ruote FRM/Tune bianche e quando arrivo li monto con nippli rossi. l'abbinata direi che non è male!

pensavo anche di sostituire i nippli neri delle ruote ZTR Race/Tune con nippli verdi.
cosa dite?? quali scelgo?? io sceglierei quelli nella 2° foto...






 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
scusa ma il peso delle due serie di cerchi??
ma che macchinetta fotografica usi??

peso delle ruote?
le ZTR Race pesano 1188 gr con nastro tubeless
le altre FRM mi pare intorno ai 1480 gr, per questo che cambio i raggi... per farle dimagrire un po'

la foto delle ruote l'avevo fatta con una Nikon d70 (mi pare che il modello fosse quello... non era mia). ora abbiamo comprato una Canon 7d, con il ricavato che tutti i nostri amici ci hanno donato, in cambio delle foto che tutte le domeniche mia mamma scatta
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
la miseria!! tua madre allora o è una fotografa!! o si fa pagare un botto le foto!!!!!

ps peròòòò pesano troppo poco!! bisogna stare attenti alle botte che ci prendi!!
quanto risparmi con il cambio raggi??
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
la miseria!! tua madre allora o è una fotografa!! o si fa pagare un botto le foto!!!!!

ps peròòòò pesano troppo poco!! bisogna stare attenti alle botte che ci prendi!!
quanto risparmi con il cambio raggi??

le foto non le abbiamo mai fatte pagare! mia mamma è fotografa per passione, non per lavoro. abbiamo deciso di chiedere un aiutino e tra tutti si è riusciti a tirare su una somma del tutto rispettosa!

si, le ZTR Race le tengo solo per le gare più tranquille! domenica ad Andora ho provato ad usarle e non si sono strorte più di tanto (anzi, non si sono proprio scentrate), però è rimbalzata una pietra sul cerchio e l'ha bollato
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
Vedo che anche tu come me ami la bici anche come puro mezzo meccanico,visto la passione che metti nel montaggio,negli accostamenti cromatici ecc. Visto che poi ottieni su di essa anche ragguardevoli risultati tutto ciò mi fa immensamente piacere considerando la tua giovane età.

ps.e per chi non lo conoscesse di persona Giulio è veramente cortese e simpatico quanto i suoi messaggi fanno notare!!!

ps2.certo che seguo le tue avventure siamo o no della stessa squadra!!!!
 
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

ma cosi' mi fai arrossire
la passione non mi poteva prendere più che cosi'
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
Sono contento che ci siano dei giovani come te che si danno da fare e che ottengono risultati senza fare gli sboroni;visto che la maggior parte dei tuoi coetanei pensa più alla playstation (è solo un esempio). Curiosità:le tue ruote sono assemblate da te?
 
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

esatto!!! le tue parolo colgono proprio quello che cerco di essere
le ruote volevo assemblarle io da zero ma poi ho optato per comprare queste di 2° damo e già montate.
te FRM/Tune bianche sono costretto a montarmele io quando arrivano i raggi
è un lavro che ho già fatto su una ruota da enduro, per cui spero di non combinare casini
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
a tutti quelli che hanno la flash!!!!!! annuncio importante!!!
LASCIATE I FRENI!!!!!!

oggi provato discesa dritta e pericolosa su sassi grandi!!!
ero rimasto indietro perchè mi stavo sistemando la divisa e per recuperarli ho fatto la discesa su questi sassoni (con copertoni a 3 atm) a 40 km/h e devo dire che la sentivo più sicura del solito!!!!
poi li ho raggiunti e a 25 /30 la paura di cadere è aumentata parecchio!!!!
mi chiedo come è possibile una cosa del genere!!!!
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito

è LA MIA "PESSIMA" TEORIA IN DISCESA scendi veloce, cosi' non hai il tempo di pensare agli ostacoli :D li scavalchi e basta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo