Cannondale F29 1 e Ghost HTX ACTINUM 29

PAOLO64VI

Biker serius
12/10/09
237
0
0
Alto Vicentino
Visita sito

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito
Quest'anno era l'anno delle alluminio montate bene contro le carbonio entry level montate malino. Facilmente trovavo carbonio primo prezzo con freni schifosi e siccome ho già dato con la CUBE (la mia reaction 29 GTC SL 2012 aveva i formula RX che sembravano di carta) che ho rivenduto, non me la sono sentita di spendere la cifre che chiedono per un carbonio montato bene.
Poi c'era la geometria con l'orizzontale sopra i 620 nella L che pochi hanno, anche in casa cannondale la scalpel ha 610 o 615 e io provandole non mi trovo proprio.
L'ho spuntata a 2100 cucuzze, sconti risicati questo è un 12%

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Quest'anno era l'anno delle alluminio montate bene contro le carbonio entry level montate malino. Facilmente trovavo carbonio primo prezzo con freni schifosi e siccome ho già dato con la CUBE (la mia reaction 29 GTC SL 2012 aveva i formula RX che sembravano di carta) che ho rivenduto, non me la sono sentita di spendere la cifre che chiedono per un carbonio montato bene.
Poi c'era la geometria con l'orizzontale sopra i 620 nella L che pochi hanno, anche in casa cannondale la scalpel ha 610 o 615 e io provandole non mi trovo proprio.
L'ho spuntata a 2100 cucuzze, sconti risicati questo è un 12%

Fidati, ottimo prezzo. Dalle mia parti la 1 alloy 2013 la si trova difficilmente a meno di 2200€ scontata.
Complimenti ancora ed ottimo acquisto. Alle 15 oggi vado a ritirare la mia (2012), poi di corsa a casa in sella alla bike (Mi aspettano un 25km di bitume).

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito
Bene, allora sono ancora più contento :D
Anche tu hai quella in alluminio, com'è come manutenzione, tocca andare spesso dal mecca?
Quelle 2012 hanno una doppia 39/26, tu hai gamba, io sto bene al massimo col 24 provato sulla CUBE, col 26 dovrei stare a casa :-)

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Bene, allora sono ancora più contento :D
Anche tu hai quella in alluminio, com'è come manutenzione, tocca andare spesso dal mecca?
Quelle 2012 hanno una doppia 39/26, tu hai gamba, io sto bene al massimo col 24 provato sulla CUBE, col 26 dovrei stare a casa :-)

No, sulla mia Alloy 2 2012 monto ancora una tripla. Quando cambierò prenderò una X0 36-22! Viva il rampichino :il-saggi:

39-26 è un bel rapporto....non hai provato a chiedere se possono sostituirtela con una più soft? Magari te la cambiano senza dar nulla di differenza.....(Ho letto che molti sul forum se la sono fatta cambiare).

P.s. Quale gamba avrei? :smile:

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito
sì adesso anche nelle bici con la tripa shimano XT mi montavano a pari la doppia 38/24. Io con la 24 ci ho corso tutto quest'anno e mi va bene, se invecchiando mi servirà passare a 22 si vedrà :-) , tanto sono già vecchio :D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo