Cannondale F-Si 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
intanto sul forum azzurro sprizzano simpatia...:balla-co:
"Sono andato sul forum marrone dopo anni se non per vedere il mercatino. Ci sono tante discussioni di alto livello tipo: passare alla 29, camera d'aria o tubeless, le nostre rockrider e regolazione del deragliatore Shimano alivio.
C'è anche la discussione sulla fsi2019. Potete immaginare gli interventi... però almeno loro hanno la prima foto."
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
intanto sul forum azzurro sprizzano simpatia...:balla-co:
"Sono andato sul forum marrone dopo anni se non per vedere il mercatino. Ci sono tante discussioni di alto livello tipo: passare alla 29, camera d'aria o tubeless, le nostre rockrider e regolazione del deragliatore Shimano alivio.
C'è anche la discussione sulla fsi2019. Potete immaginare gli interventi... però almeno loro hanno la prima foto."
potresti girarcela e guadagnare il profondo rispetto di tutto il forum marrone
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Mah, son curioso anche io sia chiaro, ma modifiche a Lefty a parte faccio davvero fatica a capire questa attesa smodata per una front (!) che va pedalata come le altre, che ha cavi interni e perno passante (wow), anche qui come se ne vedono da anni. Ah beh però è Cannondale, tutto torna. Mi ricordate un po' gli Alfisti, di quelli belli incalliti :-)
Ah, si dice con simpatia eh, prima che qualcuno si offende ;-)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Beh é indubbio che la parte del leone lo fa la nuova Lefty. É un bel cambio dalla vecchia. Non mi aspetto stravolgimenti per le quote telaio visto che quelle della FSI sono ancora validissime seguite un po' da tutti, quote a cui ad esempio Specy é arrivata solo 2 anni dopo l'uscita della FSI, anche perché Denk é andato lì a disegnare. Quindi non di vecchi Alfisti parliamo ma di un modello che piaccia o no ha introdotto qualcosa di nuovo a partire dal carro corto per arrivare alla campanatura quasi simmetrica al posteriore ed essere tra le prime XC (credo prima insieme a Scott da cui di nuovo proveniva Denk) ad aprire sensibilmente l'angolo cannotto sterzo.
Per il resto sono d'accordo con te, il QR non si può guardare (io ci ho messo un bel PP) e i cavi interni potevano farli prima, ma non incidono di una virgola sul comportamento della bici. Sono solo curioso di vederlo questo telaio con tubo a diametro ridotto.
 
Ultima modifica:

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
.. Io girai a qualche sito in anteprima italiana le foto della Fsi quando uscì... Eravamo agli internazionali ... Potrei essere ricambiato.....??

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo