Cannondale F-Si 2019

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma il diretur l'ha già vista???

la vedrò e la proverò nei giorni precedenti alla WC di Albstadt, proprio ad Albstadt. Arrivo il 15 maggio, la gara è il 19, quindi credo che in quei giorni scadrà l'embargo e potrò pubblicare tutto.
 
Ultima modifica:

Prione

Biker novus
27/4/18
40
5
0
54
Cascina
Visita sito
Bike
Epic
oggi ho parlato con un rivenditore cannondale che l'ha già vista in anteprima assieme ad altri suoi colleghi, sono rimasti tutti a bocca aperta, dice che è veramente bella, quella che ha visto lui, il modello gli sembra si chiamasse "world cup", era montata con l' eagle 12v, il top di gamma avrà il nuovo shimano di-2 a 12v, confermato il monopiastra della lefty con oltre 200gr. in meno rispetto alla 2.0 e l' assenza del collarino reggisella. non sapevano ancora se le ruote dovevano essere delle enve o delle hollowgram, passaggio cavi interno, telaio asimmetrico con ruota post boost a perno passante, il colore era un nero/verde molto bello anch'esso, verrà presentata questo mese e sarà disponibile da giugno, il modello di punta ritarderà di uno o due mesi a causa della scarsa disponibilità di pezzi del nuovo shimano. prossima settimana dovrebbero arrivare le schede tecniche con montaggi, colori e prezzi, mi ha promesso che me le girerà subito, a mia volta le posterò qui sul forum.
avrò bisogno di un cartone di spray repellente per scimmie, spero davvero che non mi prenda anche sto giro:azz-se-m:

Prendine 2 di cartoni di spray......uno e per me....ti faccio un pay pall..
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.208
3.062
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
prossima settimana dovrebbero arrivare le schede tecniche con montaggi, colori e prezzi, mi ha promesso che me le girerà subito, a mia volta le posterò qui sul forum.

mmmm...sicuro? Nel senso se potrai postarle una settimana prima dell'uscita "ufficiosa"
 

Classifica mensile dislivello positivo