Scusate, 28/50 corrisponde a 22/40.. ok a montare il 28 con il 42 dietro come faccio io ma con il 50 dietro...
Al post #484 c'è chi dice esattamente l'opposto in merito alla ocho
Si ho letto anche io ora. Peccato perché in fuorisella quando si spinge bene la Ocho (almeno là demo che ho provato) affondava un poco.Riguardo al blocco remoto ho letto che è stato volutamente reso non granitico per far si che la forca si apra in caso di forte impatto
sconto 18 sulle fsi 2019 con la ocho??? ma sei sobrio??Se non dai dentro la tua precedente deve arrivare al 18-20.
Visitane almeno 3 cosi' ti fai un'idea.
Buongiorno,
ho preso la nuova Fsi da meno di un mese ...la mia prima mtb in carbonio. Mi chiedevo cosa servissero le fascette da elettricista che si notano sotto il movimento centrale (vedi foto).
Inoltre vorrei dotarla di telescopico, ma la scelta sul diametro 27.2 è molto limitata. C'è il TranzX ma è da 105mm di escursione, inoltre sul catalogo 2019 pare non ve ne sia più traccia. L'alternativa è il Kind Shock E-10i, E-20i o E-30i da 120mm. Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo ?
Ciao
ciao ragazzi, dopo quasi 3 anni di full (trek top fuel9.8) ho ordinato la nuova fsi carbon 2 dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.(tempo di attesa 10giorni a detta del negoziante) Avete qualche consiglio/accorgimento da darmi? Apparte nel dirmi che forse ho fatto una scelta azzardata nel "Tornare indietro", ma siccome ho deciso di dedicarmi più sulla xc il prossimo anno che su gare lunghe, avrò sicuramente bisogno di un periodo di riadattamento alla guida. Con la full diciamo che non guardavo neanche dove mettevo la ruota . Qualcuno l'ha già questo modello? Io ho preso una L mi hanno detto che è poco sotto i 10kg. Confermate? Sul sito la da 9.6 kg ma non ce scritto in che taglia.
Mi fermo qua intanto aspetto commenti. Buone pedalate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?