[emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji573][emoji573][emoji573][emoji573][emoji573][emoji573][emoji573]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione il bello è che gia si stanno trovate usate le prime fsi 2019 assurdo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla fine sono arrivati ad un compromesso x questioni di peso?Ho una FSI team 2017 con la Lefty 2.0 doppia piastra di cui sono letteralmente innamorato, ho provato più volte la Scalpel Carbon 1 di mia moglie con la Ocho e mezza idea me la sono fatta . Ho avuto occasione di provare l’altro giorno una FSI Ocho Carbon 2 per una salita è una discesa scorrevole e veloce, d’accordo non era tarata per il mio peso, ma la prima cosa che mi è saltata all’occhio , cosa che avevo già sospettato provando la Scalpel di mia moglie, è che l’avantreno nuovo con Ocho e senza doppia piastra è si confortevole e burroso , ma ha perso molto ma molto della sua granitica stabilità che tanta sicurezza dava in discesa rispetto alle competitors.
Non mi sono trovato per niente , mentre con la vecchia lefty freni e Guidi e lei fa tutte le traiettorie solo pensandole, con la Ocho mi sento sicuro se freno diritto e curvo poi a freni mollati. Anche il proprietario della FSI Ocho è molto confuso,
aveva una Carbon 1 2016 FSI lefty che gli aveva dato qualche problema , ma quando andava bene , andava bene veramente.
alla fine sono arrivati ad un compromesso x questioni di peso?
Vallo a capire....
Di sicuro c’era la necessità di rinnovare un modello di successo dopo 4 anni ...., poi sicuramente il peso, un nuovo modello meglio se è più leggero del precedente, queste sono variazioni oggettive e tutti possono solo confermare.
L’efficacia o no di queste variazioni sono invece valutazioni soggettive, quindi opinabili e facilmente influenzabili se a pronunciarsi è magari un agonista al soldo del marchio.
Quello che sarebbe bene è provarle prima e provarle bene e ascoltare le nostre sensazioni.
anni fa conoscevo un campione di biliardo,che malediva la propria stecca ogni volta che la prendeva in mano! ma lo sponsor lo pagava bene per usarla, e quindi se ne faceva una ragione.Vallo a capire....
Di sicuro c’era la necessità di rinnovare un modello di successo dopo 4 anni ...., poi sicuramente il peso, un nuovo modello meglio se è più leggero del precedente, queste sono variazioni oggettive e tutti possono solo confermare.
L’efficacia o no di queste variazioni sono invece valutazioni soggettive, quindi opinabili e facilmente influenzabili se a pronunciarsi è magari un agonista al soldo del marchio.
Quello che sarebbe bene è provarle prima e provarle bene e ascoltare le nostre sensazioni.
Buonasera ragazzi, premetto ho il cervello che sta fumando e le bestemmie stanno volando.
Domanda: dopo essere fatti la vostra bella uscita con la bike, ritornate a casa la lasciate li, e la riprendete il giorno dopo avete mai notato macche di olio per terra? Olio nero che cola giù dal rebaund. Ovviamente lo stelo e umido quindi presumo che arrivi da lì e non dalla pinza freno anche perché colerebbe dall'attacco pinza.
Grazie per chi mi risponderà
Figini Cicli di Cermenate (CO) se ha modello e taglia a magazzino.... Tratta solo Cannondale. Ha un magazzino che fa paura.Ciao a tutti,
mi sapete consigliare qualche negozio che faccia più del 10% di sconto per acquistare una nuova FSI?
direi sostituireRagazzi oggi ho lavato la bici (Fsi Carbon 4 del 2016) ho trovato questa bella sorpresa subito sotto il collarino del reggisella.....
Sarà da un anno che non lo tocco, potrebbe essere successo una volta che mi è caduta la bici.... Lunedì la porto dove l'ho presa (è rivenditore Cannondale) e vediamo cosa mi dice....Secondo voi è da riparare?
Vedi l'allegato 271254
nesw?Domani vado a farla vedere e vediamo cosa mi dicono, spero non facciano storie in Cannondale
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app