dimenticavo: ho anche realizzato un carter in ergal che, a differenza del plasticone originale, non si deforma ed è dotato di un paraolio professionale; ora è veramente a tenuta stagna, a prova di polvere e di acqua.
Ciao
Ciao
dimenticavo: ho anche realizzato un carter in ergal che, a differenza del plasticone originale, non si deforma ed è dotato di un paraolio professionale; ora è veramente a tenuta stagna, a prova di polvere e di acqua.
Ciao
hai perfettamente ragione Checo79, ma le fascette servono, in caso d'urti e cadute (successo!), a proteggere il display. Sto comunque pensando a qualcosa di alternativo ma solo se sarà sicuro quanto le fascette. Riguardo alla robustezza del telaio, nella foto del telaio nudo, non c'è ancora la fasciatura vera e propria; quella che si vede è, sempre in carbonio, la struttura di supporto della fasciatura. Io faccio prevalentemente enduro/all mountain (le ruote in foto sono quelle originali, sostituite con cerchi da 30mm e copertoni Minion dh da 2,5 pollici) e, credimi, se dopo due mesi di salti e discesoni a manetta è ancora intera....!
ciao
Ciao