se leggi da qualche parte nel topic c''è la mia recensione...
comuque la bici supera di poco i 15 kg!!
Stò cercando un po di materiale ma sono in pochi i possesori di questa bicise leggi da qualche parte nel topic c''è la mia recensione...
Salve qualcuno che la stà utilizzando da tanto mi sà dire davvero come và ,io sono un possesore di jekyll ma intenzionato al passaggio claymore,pareri e foto è possibile grazie
Qunado sposti il Dyad sull'anello piu' basso la bici chiude di circa un grado il suo angolo sterzo e alza da terra di circa un cm il movimento centrale, in teoria dovrebbe diventare (per modo di dire) piu' all mountain e meno DH
Spero di esser stato chiaro, io sinceramente non trovo tutta questa differenza.
Se puo' esserti d'aiuto prova a leggere la recensione http://www.mtb-forum.it/test-di-durata-cannondale-claymore-3/
Ciao ragazzi finalmente sto per comprare la mia prima bici da enduro, dopo mesi di letture su vari forum ho deciso di comprare la claymore 2, il mio sivende mi ha proposto oltre al modello 2013 anche il modello 2012 (che a listino costava 4000 eur) praticamente allo stesso prezzo, 2700 eur, secondo lui la 2012 è montata meglio, sopratutto sui componenti tipo mozzo, guarnitura ecc. Visto che non sono proprio espertissimo chiedo a voi è vero? Oppure è solo che vuole vendere la 2012 che ha in negozio già da un po' ? Grazie per l'aiuto.
La claymore non è una bici da enduro... :mad: