Cannondale 2012: l'attacco delle 29 pollici

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
Controllando il catalogo 2012 ci si accorge che ora la Claymore viene proposta in due sole versioni, mi chiedo: ma chi ha ordinato la 1 2011 che modello riceverà? La 1 2012 è nettamente inferiore come componentistica ed è sostanzialmente il modello 2 del 2011! Politica poco seria da parte di Cannondale, visto che in tanti hanno ordinato sia Jekyll che Claymore dai mesi di Settembre e Ottobre ed ancora oggi non sanno che bici arriverà, se mai arriverà!!
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Controllando il catalogo 2012 ci si accorge che ora la Claymore viene proposta in due sole versioni, mi chiedo: ma chi ha ordinato la 1 2011 che modello riceverà? La 1 2012 è nettamente inferiore come componentistica ed è sostanzialmente il modello 2 del 2011! Politica poco seria da parte di Cannondale, visto che in tanti hanno ordinato sia Jekyll che Claymore dai mesi di Settembre e Ottobre ed ancora oggi non sanno che bici arriverà, se mai arriverà!!

da Settembre /Ottobre e ancora non si hanno notizie? Sta meno ad arrivare una Ferrari :maremmac:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Controllando il catalogo 2012 ci si accorge che ora la Claymore viene proposta in due sole versioni, mi chiedo: ma chi ha ordinato la 1 2011 che modello riceverà? La 1 2012 è nettamente inferiore come componentistica ed è sostanzialmente il modello 2 del 2011! Politica poco seria da parte di Cannondale, visto che in tanti hanno ordinato sia Jekyll che Claymore dai mesi di Settembre e Ottobre ed ancora oggi non sanno che bici arriverà, se mai arriverà!!

infatti, usano una politica strana, esempio x le rz , nel 2010 una rz tweny 2 la prendevi montata benissimo, ora non ricordo il prezzo, ma mi pare sui 3500, con lefty, gia' nel 2011 il prezzo rimaneva invariato, ma i componenti era no come la 3..se non come la 4!!e senza lefty..solito discorso x le trail sl...la sl2 del 2010 ( che ho avuto..) montava xt, forca rst deuce air, e serie styerzo 1,8'', nel 2011 con il solito prezzo ( circa 1000 euro) aveva la rst coil, il deore e la octalink invece della deore come guarnitura....mah...leggendo qui nella sez, enduro ..ai ragazzi che devono ricevere ancora la jekill , girano le palle a 2000......
e sinceramente a parte la scalpel 29er , le altre mi sembrano uguali spiccicate ai modelli 2009(come geometrie di telaio)...hanno solo cambiato la verniciatura ( elegante come sempre)
x me cannondale ha perso tantissimo ....mi spiace xche' il marchio e' da sempre sinonimo di qualita' e serieta', ma con queste cazz°°te ...si perdono i clienti...( io in primis..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo