Cannondale 2009

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
sono l'unico che quando rompe un telaio cannondale fà i salti di gioia?
fate solo conto che se rompete un vecchio caad5 vi danno il telaio caffeine

Ho crepato a luglio il telaio taurine e dopo 5 giorni avevo già quello del 2009 ...

imgp8767100hv8.jpg


imgp8766100hm7.jpg
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Raga sono interessatissimo alla nuova scalpel, ma vorrei prendermi solo frame e lefty, per poterne ridurre ulteriormente il peso, già cambiando freni e ruote si va moooolto vicino ai 9kg, ma sapete se la vendono così?? perchè sul sito del solo telaio non ne parlano, tantomeno sul listino.
ciaux
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Raga sono interessatissimo alla nuova scalpel, ma vorrei prendermi solo frame e lefty, per poterne ridurre ulteriormente il peso, già cambiando freni e ruote si va moooolto vicino ai 9kg, ma sapete se la vendono così?? perchè sul sito del solo telaio non ne parlano, tantomeno sul listino.
ciaux

Prova a chiedere "a chi sai tu" ;-)
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
L'informazione può dartela anche lui... ;-)

vero, per il momento le info sono a costo zero...
comunque ti dico che il telaio + forcella 2008 (mi riferisco al tutto carbon) stava nella promozione rottamazione del 2008, che in pratica consisteva nel togliere 700 € dal prezzo di listino (3500) purché tu gli portassi un QUALSIASI rottame di telaio. Chiaramente un rivenditore abbastanza aperto ci pensa lui al rottame, uno zelante ti chiede a te di andarlo a cercare al ferrivecchi o in soffitta... uno str..o potrebbe anche dirti: ho qua questa schifezza , mi dai 50 € e ci penso io a tutto :-(( ma sinceramente non li ho trovati così.
Il problema è che la promozione scadeva il 31 maggio. Io infatti l'ho fatta così la scalpel ad un prezzo alla fine umano, riciclando parte dei miei componenti. Non so se c'è ancora, credo che comnque telaio+forca li vendano comunque, si raterà al + di rinunciare allo sconto di 700 € (che sono una bella sommetta... :-(( )
All'inizio l'ho vista da chi sai tu, me ne sono per così dire invaghito però poi ho un po' deviato per concludere...
ciao
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
@Jiina: se hai la Scalpel allora ggiorna il profilo...;-)

ma la promozione non era solo se riportavi un telaio Cannondale? :nunsacci:
generalmente la rottamazione cannondale per cannondale vale sempre, mentre per poter rottamare un qualsiasi telaio in genere vale un anno sì e uno no, quini per il 2009 nulla, salvo decisioni differenti.
il listino telai 2009 non è ancora uscito, in genere esce dopo le fiere, forse in ottobre.
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
vero, per il momento le info sono a costo zero...
comunque ti dico che il telaio + forcella 2008 (mi riferisco al tutto carbon) stava nella promozione rottamazione del 2008, che in pratica consisteva nel togliere 700 € dal prezzo di listino (3500) purché tu gli portassi un QUALSIASI rottame di telaio. Chiaramente un rivenditore abbastanza aperto ci pensa lui al rottame, uno zelante ti chiede a te di andarlo a cercare al ferrivecchi o in soffitta... uno str..o potrebbe anche dirti: ho qua questa schifezza , mi dai 50 € e ci penso io a tutto :-(( ma sinceramente non li ho trovati così.
Il problema è che la promozione scadeva il 31 maggio. Io infatti l'ho fatta così la scalpel ad un prezzo alla fine umano, riciclando parte dei miei componenti. Non so se c'è ancora, credo che comnque telaio+forca li vendano comunque, si raterà al + di rinunciare allo sconto di 700 € (che sono una bella sommetta... :-(( )
All'inizio l'ho vista da chi sai tu, me ne sono per così dire invaghito però poi ho un po' deviato per concludere...
ciao
Ora con la scalpel sei davevro "tinto di nero"!!!:paur:
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Ora con la scalpel sei davevro "tinto di nero"!!!:paur:

eh si, c'è da tremare, specialmente dopo la botta che ci ho battuto a metà luglio su discesa pietrosa a 35 km/h e che mi ha tenuto fermo 1 mese ... (comunque almeno lei ne è uscita praticamente illesa e pure a me è andata bene considerando il tonfo, niente rotture...) ora va meglio, sto recuperando e già esco quasi tranquillamente. Qualche garetta la faccio ma con lo spirito dell'escursionista arzillo :-) e ti garantisco che anche in questo senso perde veramente poco rispetto alla Rush, anzi, con l'ammo aperto sul tecnico a salire ci si va anche meglio! Poi se hai gambe ha una propulsione veramente notevole, con quel BB30 ad aver voglia si tirerebbe il 44 per km e km, ma appunto: dopo un po' la voglia mi passa e mi ricordo di essere solo un escursionista arzillo, così scalo, rallento e mi diverto lo stesso ! :-)
Buona scelta!
 

chicchetto75

Biker popularis
:duello:
Cari biker non vi uccidete!!!
Vi racconto la mia "breve esperienza" dal 2006 ad oggi:
FRW Bear - Specailized Stumpjumper M5 - Rush1 - Taurine Team Replica - Scalpel Team replica

Morale 1: :il-saggi: la Cannondale può piacere o meno esteticamnete (quando vidi un articolo su MTB della Rush rabbrividii e pensai "io mai" e non lessi nemmeno l'articolo - che poi andai a ricercare mesi più tardi) ma se vi capita in autunno, quando molti negozianti avranno le test bike da provare andateci a fare un giro, la lefty è veramente unica!

Morale 2: :nunsacci: è vero, le bici si sono molto standardizzate e si assomigliano un pò tutte però ognuna ha delle particolarità che le rendono uniche. Non sono alla portata di tutti (almeno gli allestimenti top di gamma) perchè hanno un gap di circa € 800 rispetto alla concorrenza.

Morale 3: :spetteguless: ho provato la nuova Epic Carbon 2009 il mese scorso, grande bici ma tutta automatica con il sistema brain (fork + ammo) e non ci cambierei mai la scalpel.

Morale 4: :il-saggi: l'estetica è soggettiva per cui fiato libero, la tecnica è oggettiva percui prima provare e poi parlare.

Ciao a tutti:medita::medita::medita::medita::medita:

www.maidireortelle.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo