Cannondale 2009

SARAeMARCELLO

Biker ultra
:medita:CHIEDO PERDONO... ho fatto un rispondi .. ma il tuo tread non centrava proprio nulla ! Scusami... Però :hahaha:OK ! per il colore DECIDO IO ! VERDE!
L'insulto era rivolto a tutti quelli che criticano senza averne mai posseduta una... (che sia cannondale con fatty o lefty) ... IO sono felicissima del mio "cannone" .. anche se sono alle prime armi.. ed il mio compagno ha una scalpel carbon 2 con la lefty...

Quindi perdonami davvero!! Ma ho sbagliato io nel quotarti il msg :hail:
Scusa leggi bene prima di avvelenarti il sangue.

Primo: guarda a chi è rivolto il :wink: .
Secondo: il :prost: vuol dire "senza rancore" (non vorrei innescare una diatriba).

Terzo: GUARDA CHE BICI POSSEGGO.

Quarto se non avessi una moglie che mi frena avrei già una rize nuova e il colore potresti sceglierlo tu tanto per me è uguale l'importante è che sia Lefty.
Quinto anche se me ne hai detto una sfilza senza motivo :prost:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
questioni di gusti :cucù: pero' la mia nuova rize monta fox...che devo dire lavora comunque bene :celopiùg:
Ciao Gianlu ci siamo già sentiti, e scrivo anche sul tuo forum ogni tanto, ma la Cannondale senza la lefty perde il suo fascino, so benissimo che la forcona che hai va da Dio, ma non è di certo la solita cosa
Non ho ancora fatto il passo della RIZE ma ci sono vicino, ma non so questa lefty da 130 come sia
Ne sai qualcosa??

Non dimenticarti che vi aspetto in massa da Sculazzo in Toscana per farci un giretto
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Ciao Gianlu ci siamo già sentiti, e scrivo anche sul tuo forum ogni tanto, ma la Cannondale senza la lefty perde il suo fascino, so benissimo che la forcona che hai va da Dio, ma non è di certo la solita cosa
Non ho ancora fatto il passo della RIZE ma ci sono vicino, ma non so questa lefty da 130 come sia
Ne sai qualcosa??

Non dimenticarti che vi aspetto in massa da Sculazzo in Toscana per farci un giretto
anche per me C'Dale e' C'Dale con la Lefty....pero' la fox si tara su 3 posizioni...100/120/140 e,visto che ne faccio svariati usi per me andava meglio cosi'...la lefty da 130 non l'ho mai provata....ma dubito abbia dei problemi....p.s. piu' uso la RIZE e piu' penso che sia pure meglio della rush....non so perche' ma io vado piu' forte sia in salita che in discesa :nunsacci: per il giro...prima o poi arriviamo :cucù:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
addirittura anche più forte
ohh ma ti pagano per farmela cambiare....:smile:
davvero...in salita e' pedalabilissima...l'ammo posteriore non bobba per niente...la fox e' bloccabile completamente,in pianura va via che sembra su un binario...e in discesa..non mettere la red bull nella borraccia...:smile::smile::smile:per i pesi io non l'ho pesata....ma secondo me non supero i 12,5 (la mia rush carbon era 12,2).e non ho il modello di punta :spetteguless:
 

nandok_it

Biker popularis
25/10/06
59
0
0
Verona
Visita sito
A mio parere Cannondale è il più grande innovatore tra i grandi costruttori. Quindi lo rispetto molto.
Senza offendere nessuno non mi potrei mai comprare una AM brutta come la Moto. A prescindere da come va.
Scalpel, Rize e Rush invece belle tutte!
Prima o poi un C'dale entrerà nel mio garage.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Per uno che nel suo avatar ha il marchio specialized sentire che prima o poi una c'dale entrerà nel garage ti fa onore
Non sopporto quelli che ragionano in maniera settoriale
Io nel mio garage ne farei entrare perlomeno 5 o 6 che mi piacciono
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
:medita:CHIEDO PERDONO... ho fatto un rispondi .. ma il tuo tread non centrava proprio nulla ! Scusami... Però :hahaha:OK ! per il colore DECIDO IO ! VERDE!
L'insulto era rivolto a tutti quelli che criticano senza averne mai posseduta una... (che sia cannondale con fatty o lefty) ... IO sono felicissima del mio "cannone" .. anche se sono alle prime armi.. ed il mio compagno ha una scalpel carbon 2 con la lefty...

Quindi perdonami davvero!! Ma ho sbagliato io nel quotarti il msg :hail:
:}}}:
 

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
Per me la cannondale ha sempre rappresentato il meglio, ne ho avute diverse e con tutte mi sono trovato da dio, qiesti ultimi modelli non mi dispiacciono, sia la nuova Scalpel che la Rize, la Moto, che potrebbe essere quella più papabile per le mie caratteristiche, però non mi piace proprio a livello estetico, funzionerà anche bene ma quel sistema di attacco dell' ammo è proprio brutta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo