Cannondale 2004

Berseker

Biker serius
3/4/03
112
0
0
Padova
Visita sito
durone ha scritto:
Opps, mi ero sbaglaito col link!

Qualcuno hai il listino del 2004, mi interesserebbero i prezzi scalpel e jekyll....

Avevo "memorizzato" alcuni prezzi ma ora non li ricordo con certezza.
Comunque di sicuro la Jekyll 3000 costa 5500€ ovvero 500€ in meno!
Il resto del listino segue questa linea.
Dimmi i modelli che ti interessano che appena passo dal mecca li guardo.

PS. Quest' anno Cannondale mette in vendita anche il solo telaio da DH con quel "bastone" che rende indipendente il freno posteriore.
Scusate ma non so' come si chiama. :???: :???:
 

j045

Biker novus
7/9/03
29
0
0
MI&PN
Visita sito
Moosbrugger ha scritto:
C'è un tipo che conosco che s'è portato a casa per 4000eu tondi la f4000sl.
Secondo me è una gran bici. Ma Cannondale come tutte le cose con forte personalità o piace o viene odiata. Nel caso, a molti non piacerà perchè con la stessa cifra ti monti una bici con tutto il "meglio" dell'after-market.
Secondo me però, difficilmente si potrà dire che ne verrebbe fuori una bici migliore. Forse un po' più leggera, ma niente più.

quant'e' piccolo il mondo! :-)

penso, con un certo sospetto, di essere io il tipo che ha portato a casa la 4000sl a 4000€. :D

Puntualizzo dicendo che:

- fortuna mia il prezzo era di favore (comprendeva anche i 959!) mentre il listino uff. ita parla di 4990€ (senza pedali!) anche se uno sconto 10% con un po' di impegno lo si riesce a trovare. 8-)

- in realta' TUTTI i prezzi Cannondale sono scesi di circa 500€ sul listino '03. :D

- non ci sono tutti i modelli 2004 perche' Cannondale non li presenta ufficialmente fintanto che Shimano non incomincia a consegnare gli XT nuovi (consegna in quantita' a Cannondale dal 8 settembre!). Motivo questo per cui non appaiono da subito nel sito TUTTI i modelli che ci saranno.

- sulla questione estetica, non discuto, e' un po' come per le macchine...ci sono maranza che vanno in giro orgogliosi su certi aborti con i quali mi vergognerei solo a salirci.
Il gusto rimane sempre soggettivo...l' esempio piu' classico che si puo' fare e' la Subaru Impreza e la Bmw M3... innegabilmente due mostri, dallo stile...agli antipodi!


PS: hai detto:"con la stessa cifra ti monti una bici con tutto il meglio dell' aftermarket"
...perdonami, ma...cosa c'e' di meglio in termini di componentistica, nella mia f4000sl!? :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo