Cannondale 2004

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ho appena guardato il sito Cannondale ed i modelli 2004. Mi sembra che ci siano meno modelli ed un aria un po' "dimessa"... :( E' il risultato della crisi o una mia impressione? I paparazzi del forum cosa dicono? Ho anche sentito dire che i prezzi si sono fatti più umani. E' vero?
Sono molto dispiaciuto che non facciano più la gemini 1000. Mi piaceva molto. Magari adesso la si trova a prezzo più abbordabile.
 

Berseker

Biker serius
3/4/03
112
0
0
Padova
Visita sito
Caro Ser Pecora
Ho avuto anch'io la stessa impressione, ma credo che non vi siano tutti i modelli (almeno spero!!). :???: :???:
Stavo giusto controllando le differenze con la Jekyll 03 che ho comprato e mi pare proprio non ve ne siano affatto!!!
Probabilmente e' come dicono loro.....torna piu' avanti per altre novita'!!!
Tra l'altro il colore della mia versione 04 non mi va'...meglio cosi'!! :D :D

Strano che vi sia un solo mod Gemini dopo che avevano annunciato ben due mod per fine luglio..mah!!!

Che crisi sia!! VIVA L?'EURO!!!!! :-x :-x :-x


PS:E tu che riferimenti di prezzi hai????
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Caro Berserker, mi sembra un po' una boiata mettere i modelli nuovi un po' alla volta non trovi?
Io ho come riferimento dei "sentito dire" su altri forum. Niente di più.
Le cannondale sono sempre state troppo care, ma almeno la qualità non si discuteva. Speriamo che abbassando i prezzi non scenda anche la qualità.
Ciao
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Sono d'accordo a metà: siamo anche un po' noi che ci facciamo abbindolare dai nomi. Siamo proprio convinti che la guarnitura deore sia proprio stà chiavica? o meglio che la xt sia così superiore? Magari i 2800eu sono tutti di telaio...
Non so, ma trovo che su Cannondale ci siano molto pregiudizi dettati da un modo un po' "omologato" di vedere il mondo dei componenti bici. Dove ormai è consolidata questa idea della "scalata" all'interno della gamma. Tutti smaniosi di arrivare alla vetta Xtr o Duraace. Con l'unico impedimento dei soldi. Perchè se i soldi ci fossero nessuno avrebbe dubbi no?
 

Berseker

Biker serius
3/4/03
112
0
0
Padova
Visita sito
Confermo!!!!!!
Oggi ho visto il catalogo!!!!
Prezzi ritoccati al ribasso!
I modelli del sito NON sono tutti , anzi ne mancano parecchi!!
Come esempio le Gemini sono 3 + una variante di colore
3000- 2000- e due mod 900

Tanto per aggiungere benzina:D :D :D
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Ser Pecora ha scritto:
Dove lo hai trovato il catalogo? Su qualche sito o cartaceo? Lo puoi divulgare?


...sbaglio Ser...o è vero che da quando ti sei spatasciato sei diventato "serissimo"?
quasi non ti si riconosce più.. :cry:
vedi di rimetterti in sesto e di riniziare a sparare un po' di c@zzate....
..o me ne vado! :?

:-)
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Serissimo nel senso di:
1-rompicoglioni?
2-polemico scassacazzi?
3-depresso funereo?
4-depresso maniaco-depressivo?
5-compìto/professionale/affidabile?

Di' la tua (o la vostra (stronzi)) che poi l'accendiamo. :-x
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Ser Pecora ha scritto:
Serissimo nel senso di:
1-rompicoglioni?
2-polemico scassacazzi?
3-depresso funereo?
4-depresso maniaco-depressivo?
5-compìto/professionale/affidabile?

Di' la tua (o la vostra (st....i)) che poi l'accendiamo. :-x


..la numero 3.
sì..l'accendiamo.

..tenendo in considerazione che la 5 è ovvia.. :-x
 

Berseker

Biker serius
3/4/03
112
0
0
Padova
Visita sito
Ser Pecora ha scritto:
Dove lo hai trovato il catalogo? Su qualche sito o cartaceo? Lo puoi divulgare?

Non avrei nessun problema a divulgarlo ma me lo hanno solo fatto vedere...ne avevano uno solo!
Era il catalogo riassuntivo di tutti i modelli 2004 con annesse istruzioni per il negoziante( dati tecnici etc) e con scritte sopra a penna la maggior parter dei prezzi.
Per esempio, la mia bici e' identica, cambia il colore ma costa 500€ di meno!!!

Penso che nel Forum vi siano dei negozianti che questo depliant riassuntivo ce l'hanno in negozio e non credo sia Off-Limits divulgarlo.
Le presentazioni le hanno fatte a fine Luglio e il mio mecca lo aveva sopra il tavolo in bella vista...per nulla nascosto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fate Vobis....
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Berseker ha scritto:
Ser Pecora ha scritto:
Dove lo hai trovato il catalogo? Su qualche sito o cartaceo? Lo puoi divulgare?

Non avrei nessun problema a divulgarlo ma me lo hanno solo fatto vedere...ne avevano uno solo!
Era il catalogo riassuntivo di tutti i modelli 2004 con annesse istruzioni per il negoziante( dati tecnici etc) e con scritte sopra a penna la maggior parter dei prezzi.
Per esempio, la mia bici e' identica, cambia il colore ma costa 500€ di meno!!!

Penso che nel Forum vi siano dei negozianti che questo depliant riassuntivo ce l'hanno in negozio e non credo sia Off-Limits divulgarlo.
Le presentazioni le hanno fatte a fine Luglio e il mio mecca lo aveva sopra il tavolo in bella vista...per nulla nascosto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fate Vobis....

Fa niente. Cmq sperando che la qualità sia la stessa, fa piacere che i prezzi calino. Ho una certa idea... :-P :-P :-P


@Rev: ed è quella giusta!!!!! Hai vinto la scatola del gioco:"chi vuol essere messo a pecora?" !!!!!!!!!! :-? :-? :-?

Il tuo nuovo look mi piace un sacco. Tu ci vieni all'eicma?
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Ser Pecora ha scritto:
Berseker ha scritto:
Ser Pecora ha scritto:
Dove lo hai trovato il catalogo? Su qualche sito o cartaceo? Lo puoi divulgare?

Non avrei nessun problema a divulgarlo ma me lo hanno solo fatto vedere...ne avevano uno solo!
Era il catalogo riassuntivo di tutti i modelli 2004 con annesse istruzioni per il negoziante( dati tecnici etc) e con scritte sopra a penna la maggior parter dei prezzi.
Per esempio, la mia bici e' identica, cambia il colore ma costa 500€ di meno!!!

Penso che nel Forum vi siano dei negozianti che questo depliant riassuntivo ce l'hanno in negozio e non credo sia Off-Limits divulgarlo.
Le presentazioni le hanno fatte a fine Luglio e il mio mecca lo aveva sopra il tavolo in bella vista...per nulla nascosto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fate Vobis....

Fa niente. Cmq sperando che la qualità sia la stessa, fa piacere che i prezzi calino. Ho una certa idea... :-P :-P :-P


@Rev: ed è quella giusta!!!!! Hai vinto la scatola del gioco:"chi vuol essere messo a pecora?" !!!!!!!!!! :-? :-? :-?

Il tuo nuovo look mi piace un sacco. Tu ci vieni all'eicma?


...ci vado di sicuro.
..e logicamente si organizza... :-?

p.s:..con sto' caldo, ad essere sincero, ho poca voglia di spingere una carozzella...
..scusa. :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo