Cannondale 07 con LISTINO!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
...le cannondale utilizzate come bike test costano al negoziante ancor meno ?
Cannondale pratica uno sconto sul prezzo al Concessionario/negoziante/rivenditore di circa il 50% per le bici utilizzate nei test o nelle presentazioni alla Stampa.

lucamtb ha scritto:
chi mi sa spiegare come e dove si puo sfruutare la permuta dei telai C'dale...
E' sufficiente recarsi da un rivenditore autorizzato Cannondale e chiedere informazioni sulle modalità della permuta.

Robike

Biker serius
8/3/06
169
0
0
S'v0Oònese
Visita sito
Noto,per quanto riguarda il listino del frame-set RUSH, un notevole abbasamento di prezzo rispetto alle versioni 2006.
Il frame-set della rush 2006,che equivaleva alla Rush 3000 come colorazione,con Fox rp3 e Lefty speed carbon Terralogic, costava 3600 euro circa.
Guardando i prezzi del 2007, noto addirittura che il prezzo del frame set Rush carbon, è addirittura più basso di quello in alluminio del 2006.
Qualcuno sa darmi una spiegazione logica in merito?
Grazie mille...

Allora vedo che non sono l'unico ad averlo notato ... ora si che i prezzi sono davvero competitivi :mrgreen:
L'anno scorso ero andato a dare un'occhiata alla permuta per un telaio scalpel e se non ricordo male mi era stato proposto a € 3200 poi scontato a € 2400 ... quest'anno lo danno a € 2649 scontato poi a € 1989 (e se non sbaglio la lefty odierna è migliorata non poco come pesi giusto?)... ma com'è possibile? :nunsacci:
Comunque ora come ora mi lancerei sul Taurine ... è da sballo :-?

Ma per usufruire della permuta bisogna portare telai Cannondale vero? (anche devastati ma solo i loro ... almeno prima era così ... e io l'ho venduto :cry: )

maxim666

Biker serius
21/9/05
125
0
0
58
ancona
Visita sito
Ciao A Tutti Qualcuno Ha Notizie Sui Prezzi 2008 Della Cannondale, Sapete Se Sono Calati Un Poco, Visto Che Nel 2007 Non Gli Si Stava Dietro! Mi Sono Innamorato Della Judge Ma Anche Con La Permuta Telaio, 3100 Euro Mi Sembrano Davvero Tanti!

maxim666

Biker serius
21/9/05
125
0
0
58
ancona
Visita sito
ciao il mio rivenditore mi ha comunicato il prezzo della judge dh 2008 solo telaio, 5100 €, ma che sono pazzi? mi sa che diventa una marca solo epr nababbi!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo