Bello il metodo per caricare il suv.Anche voi avete studiato dal prof finlandese Hakkatzo?
Infatti non mi sembra la SwissMachine di Muldox di Serpecoriana memoria
Bello il metodo per caricare il suv.Anche voi avete studiato dal prof finlandese Hakkatzo?
bèh,Entrata in porto accompagnata da un sonoro peto dello sceriffo!
Ci sono cannonau che arrivano a 18... MUAHAAHHAAHAHH!
Peró nessuno parla del carignano, del Monica, del nuragus, della pecora in capotto, de su call'e crapittu, de su Casu martzu, delle miniere, dell'alcoa, dei sardi che non elemosinano nulla ma che si incazzano come pochi... Del lentischio e della macchia che nascondono bracconaggio e relativ trappole... Eh... Il nostro Ser Pecora a citato i canti a tenores....
Bene... Per ora vi accogliamo... Ma visto che lo Sheriffo è valtellinese, la prossima volta sarà fottutamente obbligato a portare i pizzoccheri... Sennó cun sa minca ca cumbidausu!
Arrivati ad Olbia! Ora primo giro con i locals
ajoo
-gaz, mangiato hai?
..panino fatto mi sono!
vorrei tanto essere al vs. posto,
bella la Sardegna con tanto mare e tanti monti
... e tanta topa.......
mortaccccccccciiii!! e noi in ufficio! a lavurar!
mortaccccccccciiii!! e noi in ufficio! a lavurar!
no non voglio assolutamente,ciao randy, volevo dirti una cosa, se fai il verso cosi, potresti non esser simpatico a qualche mio conterraneo, ne convieni? ciao, gian mario.
ciao randy, volevo dirti una cosa, se fai il verso cosi, potresti non esser simpatico a qualche mio conterraneo, ne convieni? ciao, gian mario.
siMabbah oh Goppa! E come quando noi gli chiediamo la hoha hola hon hannuccia horta!
ma è il muldox quello sulla copertina del catalogo di un noto marchio tedesco?