Cannonau, pane carasau e mountain bike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ormai ti ho sgamato.

Domani non posso ma venerdi in pausa pranzo vengo sotto al tuo ufficio vestito da Sherpa con le treccine con il mio Yak personale ed attacco le litanie in tibetano.

Poi ci beviamo una birretta.

(faccina che ride, faccina che ride,)

Ugo me la bevo volentieri una birretta! Così parliamo di 8000 ridendoci su!

Quando vuoi "mi ghe sun" :prost:

comunque...oltre al carasau & canonau, sono assolutamente d'obbligo a fine cena le seadas (secondo me con il miele) pasteggiando con un bicchierino di mirto...facciamo 2 và. .....

... amico tu sei di palato fine ....... o-o o-o o-o ... il miele è la morte sua e pasteggiare con un buon bicchiere di Angialis, un ottimo vino passito delle cantine Argiolas !!!

• Mi piace
Reactions: motobimbo

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.902
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
comunque...oltre al carasau & canonau, sono assolutamente d'obbligo a fine cena le seadas (secondo me con il miele) pasteggiando con un bicchierino di mirto...facciamo 2 và.

in realtà bastano quelle da sole per sfamare un reggimento di cosacchi, ma visto che ci siete...

però, ne sai fratello!!!!!!!!!:prost:

• Mi piace
Reactions: motobimbo

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Cosa posso aggiungere!!! se non BUONA STRADA:il-saggi:http://www.mtb-forum.it/community/forum/calendar.php?do=getday&day=2012-02-19&sb=1

progress.gif

progress.gif

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bellissima la sardegna, dove ho trascorso una fantastica settimana ospite di pippixe, giri in mtb, mare e buona cucina

Beppe prepara il porceddu :sbavon:

image.php

buona vacanza! :-)

• Mi piace
Reactions: Disgraziau

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo