cannibalizzare r.r.8.1

tecnologico

Biker serius
mi potrebbe arrivare per le mani a costo 0 una rr 8.1 con componenti in buone condizioni ma il telaio spaccato. cannibalizzando tutto, volevo prendere un telaio nuovo, spesa max 200\300 euro, credo che sono obbligato al front con questa cifra....anche se mi stuzzica un full con molla posteriore per xc..

è fattibile la cosa?
 

Badtzmaru

Biker superis
19/2/09
318
0
0
Roma
Visita sito
mi potrebbe arrivare per le mani a costo 0 una rr 8.1 con componenti in buone condizioni ma il telaio spaccato. cannibalizzando tutto, volevo prendere un telaio nuovo, spesa max 200\300 euro, credo che sono obbligato al front con questa cifra....anche se mi stuzzica un full con molla posteriore per xc..

è fattibile la cosa?

Wow, mi presenti i tuoi amici?? :-)

Cmq secondo me si, ci sono full entry level che hanno forche e componenti anche più economici. Certo, sarebbe una full solo per XC, però perchè no, se ti garba ;-) (e cmq credo proprio che con 300 euro li trovi i telai full con tanto di ammo. Uno che vende il telaio di una full da 1200 euro, a quanto lo deve vendere, 600 euro??)
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
se trovi un telaio front a quella cifra deve essere sicuramente usato e ci puo stare ma se cerchi un full a 300 euro io dubbiterei molto sull acquisto è da sei mesi che cerco un telai full e l unico trovato a buon prezzo è un lapierre a 600 euro naturalmente usato .
ho visto che sei siciliano se sei della zona di palermo cè un amico che vende un bottecchia prolite a 100 euro altrimenti se vuoi un nuovo guarda qui: http://www.cosentinobici.it/telaio-bottecchia-alu-stelvio-mtb-fx-575.html vende anche on line è almeno è nuovo e con garanzia ti assicuro ma massma serieta poi se vuoi se ti trovi in zona puoi anche andare in negozio e vedere gli usati che ha spero di esserti stato d aiuto ciao
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
Wow, mi presenti i tuoi amici?? :-)

Cmq secondo me si, ci sono full entry level che hanno forche e componenti anche più economici. Certo, sarebbe una full solo per XC, però perchè no, se ti garba ;-) (e cmq credo proprio che con 300 euro li trovi i telai full con tanto di ammo. Uno che vende il telaio di una full da 1200 euro, a quanto lo deve vendere, 600 euro??)

chiedeva per un telaio nuovo e poi mi ripeto con 300 euro un telaio full anche usato mi lascia un grosso dubbio
 

Badtzmaru

Biker superis
19/2/09
318
0
0
Roma
Visita sito
chiedeva per un telaio nuovo e poi mi ripeto con 300 euro un telaio full anche usato mi lascia un grosso dubbio

Il nuovo mi era sfuggito!

Beh, se è così, fa prima a comprarsi una RR 6.3 nuova a 400 euro, prendere il telaio, metterci i pezzi della 8.1, vendere i pezzi della 6.3 anch'essi nuovi e, o tenersi il ricavato o montare un ammo posteriore di qualità alla nuova RR 8.3 creata :-)
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
il mio sivende mi aveva detto delle cifre per telai front ridley (nuovi) attorno ai 200-300€... buona qualità e buon peso

con quella cifra di full trovi solo usato con ammo da revisionare, vivamente consigliata una spulciatona alle cinquanta pagine di mercatino sui telai full XD
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
dato che il telaio è garantito 5 anni io proverei a farla vedere al deca.....non si sa mai che te lo cambiano direttamente, magari trovano un difetto di fabbricazione :-)
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Prendi un telaio front, guarda sul sito di on-one, dovrebbe esserci lo scandal oppure l'inbred (uno in alu-scandio, l'altro in acciaio)

Su CRC ci sono dei telai full sui 500€ in super-offerta, ma non sono proprio da XC.
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
dato che il telaio è garantito 5 anni io proverei a farla vedere al deca.....non si sa mai che te lo cambiano direttamente, magari trovano un difetto di fabbricazione :-)

io invece sono un po stupito dal fatto perchè è la prima volta che sento che una bici della deca abbia il telaio rotto. Di solito sono i componenti i primi a cedere :nunsacci:
 

Ivan167

Biker novus
16/8/12
1
0
0
Corbetta
Visita sito
Scusate,siccome anch'io volevo fare più o meno la stessa cosa,ma la 8.1 monta una guarnitura sram 44x32x22 se non sbaglio,mentre la 6.3 una su tour xct 42x32x22, sono scambiabili x caso,grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo