Cani sciolti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
In questa discussione potremo pianificare le prossime uscite in mtb, commentare quelle già fatte, mettere in comune foto ed immagini, e comunque rimanere in contatto durante la settimana.
Basterà registrarsi e inserire i propri post cliccando su "rispondi" o su "riporta".
Un saluto a tutti.

Alessandro
 

Annie.dp

Biker novus
26/4/12
4
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
:cucù:

Ci sono ... anche se non ho capito bene dove sono finita ...!?!

Come è noto, nutro una profonda "avversità" verso i social network, i forum interattivi, le chat e più in generale verso tutto il mondo del "virtuale" ... comunque, per puro spirito di amicizia, mi adeguo alla volontà della maggioranza ...

GRAZIE Alessandro per aver creato questo spazio di condivisione ... e
GRAZIE a TUTTI VOI per la giornata di ieri: stupendo l' itinerario, piacevolissima la compagnia ...

:i-want-t:.... Un abbraccio ai "cani sciolti" ...

Annamaria

P.S.
L'Amico Enzo potrebbe approfittare di questo forum per condividere le foto ... attendiamo, con urgenza, la sua iscrizione !
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
:cucù:

Ci sono ... anche se non ho capito bene dove sono finita ...!?!

Come è noto, nutro una profonda "avversità" verso i social network, i forum interattivi, le chat e più in generale verso tutto il mondo del "virtuale" ... comunque, per puro spirito di amicizia, mi adeguo alla volontà della maggioranza ...

GRAZIE Alessandro per aver creato questo spazio di condivisione ... e
GRAZIE a TUTTI VOI per la giornata di ieri: stupendo l' itinerario, piacevolissima la compagnia ...

:i-want-t:.... Un abbraccio ai "cani sciolti" ...

Annamaria

P.S.
L'Amico Enzo potrebbe approfittare di questo forum per condividere le foto ... attendiamo, con urgenza, la sua iscrizione !

Sei finita in uno degli ultimi gironi dell'inferno! :il-saggi:
Dopo la frequentazione di un gruppo di scalmanati maleodoranti e pieni di schizzi di fango (se non di altro) e aver fatto la scarpetta nelle peggiori trattorie di montagna, l'adesione a questo forum rappresenta l'ultima fase del tuo processo di perdizione :smile:
Benvenuta!
Ora aspettiamo l'iscrizione della Sfinge e degli altri, compresi Mic e Geo (i cartografi) :omero:
 

Annie.dp

Biker novus
26/4/12
4
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sei finita in uno degli ultimi gironi dell'inferno! :il-saggi:
Dopo la frequentazione di un gruppo di scalmanati maleodoranti e pieni di schizzi di fango (se non di altro) e aver fatto la scarpetta nelle peggiori trattorie di montagna, l'adesione a questo forum rappresenta l'ultima fase del tuo processo di perdizione :smile:
Benvenuta!
Ora aspettiamo l'iscrizione della Sfinge e degli altri, compresi Mic e Geo (i cartografi) :omero:

Bene, ora che ho acquisito la consapevolezza sul luogo in cui mi trovo ... provo, stranamente, un certo senso di sollievo perchè sono certa di proseguire il "viaggio" in buona compagnia ... !!!

Non mi resta quindi che incoraggiare tutti gli amici che ancora non hanno completato il loro percorso individuale verso gli inferi ad unirsi velocemente al gruppo ...

Siamo solo "nel mezzo del cammin di nostra vita" ... possiamo ancora permetterci di smarrire la "dritta via" e vagare, per qualche tempo, negli abissi della "selva oscura" ... speriamo soltanto un giorno di trovare il sentiero della redenzione ... !!!:specc:

BUON VIAGGIO !

Annamaria
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Partecipanti (in ordine alfabetico):

Alessandro
Caterina
Enzo
Filippo
Georgia
Giuseppe
Michele

Km: circa 30
dislivello: circa 1000 mt
catene stuccate: 1
Forature: 3 o 4
Carbonara, salame, pecorino, olive, tanta birra ecc :magna::prost:
 

Allegati

  • S.Vito_laghetto_Giammat.pdf
    199,9 KB · Visite: 20

pzzina73

Biker novus
7/1/11
4
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente ci sono anche io....................:smile:e adesso mancano solo Mik (ovvero Cicciopuzzo) e Sfinge :nunsacci:

Avete visto il tempo per domenica? Probabilmente piove. in via del tutto cautelativa io e Mik usciamo anche sabato............:i-want-t:chi vuole faccia un fischio.

Ciao e un abbraccio più forte ad Annie
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente ci sono anche io....................:smile:e adesso mancano solo Mik (ovvero Cicciopuzzo) e Sfinge :nunsacci:

Avete visto il tempo per domenica? Probabilmente piove. in via del tutto cautelativa io e Mik usciamo anche sabato............:i-want-t:chi vuole faccia un fischio.

Ciao e un abbraccio più forte ad Annie

Ciao Geo, un benvenuto quasi in tempo reale!
Ma non dite che noi dipendenti pubblici non abbiamo niente da fare...:arrabbiat:
è stato solo un caso che aprissi adesso questa pagina ..
A presto :free:

n.b. La Sfinge (Enzito1) vi ha battuto sul tempo :volo:: è già iscritto!
 

cicciopuzzo

Biker novus
25/4/12
14
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Oddio. Non ditemi che sono riuscito ad entrare in questo girone ienfernale. Saluto tutti i folli e i dannati. Il cartografo e la cartografa sono pronti. Un saluto particular alla mitica di Patrizio. Finira presto sotto mie grinfie tecniche e allora saranno prob
lems per tutti it
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Obbedisco! :il-saggi:

picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo