Cane Creek Double Barrell

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
beh, ma non c'e' proprio nessuno che vuol dare un parere su come il db si comporta in salita'?
e' pedalabile, una volta trovato il giusto settaggio?
e le "viti" di regolazione necessitano obbligatoriamente di attrezzi o si puo' intervenire anche solo con le mani?
dai, dai...

Mi ripeto, su un giunto Horst che necessita di piattaforma stabile, per pedalare non ce lo vedo.
Su un VPP, se hai il giusto Sag allora si pedala facile.
Il mio Nomad con CCDB in salita va che è una meraviglia, in discesa copia tutto.
Sulla Intense Uzzi era la stessa cosa.
Ovviamente mi riferisco ad una pedalata da seduto. Se ti alzi e pompi allora è meglio un ammo col Propedal bello fermo.

Per le regolazioni c'è la chiave apposita nella confezione. A mano non lo puoi regolare.
 

marcodonati

Biker superioris
29/5/07
843
0
0
63
viareggio
Visita sito
com'e' che sei convinto di cio'?
hai forse avuto modo di provarlo con diversi telai?

si,testato su una gt fury è una yeti 303r,tutti e due monocross,il pistone del ccdb è molto fine e quindi troppo sollecitato per queste tipologie di carro,meglio un fox,elka ..... e questo era anche scritto anche sul forum MTBR americano,comunque io ce lo sul 951 ed è esagerato!!!!! (per chi lo sa tarare) e combinato con una 888 rc3 2011 davanti,è il massimo,copia tutto e sicura,mai avuto una bici così perfetta!!!!! a voi ora le contradizioni.......ecc
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si,testato su una gt fury è una yeti 303r,tutti e due monocross,il pistone del ccdb è molto fine e quindi troppo sollecitato per queste tipologie di carro,meglio un fox,elka ..... e questo era anche scritto anche sul forum MTBR americano,comunque io ce lo sul 951 ed è esagerato!!!!! (per chi lo sa tarare) e combinato con una 888 rc3 2011 davanti,è il massimo,copia tutto e sicura,mai avuto una bici così perfetta!!!!! a voi ora le contradizioni.......ecc

scusa non ho compreso bene...per "pistone" intendi lo stelo dell'ammo?
ed inoltre (sempre se ho capito) tu sostieni che non è adatto ai monocross in generale?
 

Konatore

Biker serius
7/1/11
153
0
0
in camper
Visita sito
si,testato su una gt fury è una yeti 303r,tutti e due monocross,il pistone del ccdb è molto fine e quindi troppo sollecitato per queste tipologie di carro,meglio un fox,elka ..... e questo era anche scritto anche sul forum MTBR americano,comunque io ce lo sul 951 ed è esagerato!!!!! (per chi lo sa tarare) e combinato con una 888 rc3 2011 davanti,è il massimo,copia tutto e sicura,mai avuto una bici così perfetta!!!!! a voi ora le contradizioni.......ecc



scusa .. ritieni fox ,elka meglio di canecreek ? :nunsacci:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
MIgliore peggiore.... che strani aggettivi che ho letto in questa discussione....

poi spiegatemi con fondamenti in che modo è più Sollecitato su certi tipi di carro lo stelo del mono.. motivatemelo...

Premetto che io l'ho avuto su 951 su M9 e anche sull'attuale che ha un sistema completamente diverso...
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo