Grazie mille ragazzi.. mi ero preoccupato perché il mio vecchio fox dhx non faceva alcun rumore durante il funzionamento, o perlomeno era molto più silenzioso
Di niente
Grazie mille ragazzi.. mi ero preoccupato perché il mio vecchio fox dhx non faceva alcun rumore durante il funzionamento, o perlomeno era molto più silenzioso
buona idea ! peccato solo un pò..x il lato estetico! non che stia malissimo ma se fosse stato un materiale plastico di colore nero..dava meno all'occhio! comunque complimenti..Smontando il mio CCDB per la revisione mi sono accorto che la ghiera era leggermente mollata. Io ho una molla da 400lbs che è perfetta per il mio peso, talmente perfetta che non ho bisogno di "impegnarla" particolarmente con la ghiera, direi appena appoggiata. Avevo letto da qualche perte nel forum, non ricordo se su questo topic, che uno o più utenti lamentavano di questo problema e credo riguardi solamente ai casi come il mio. Purtroppo non c'è modo di montare una contro ghiera allora ho risolto in questa maniera:
Mi sono costruito un collare composto di due mezze lune in teflon, l'unica accortezza è il diametro interno il più possibile preciso. Risultato: quando chiudo il collare la ghiera non ha via di scampo!
Se non mi sbaglio vuol dire che monta le boccole da 15mm di diametro.Qualcuno sa dirmi che differenza c'e' fra il double barrel coil cs normale e con "15 mm Open End Eye" ?
Grazie
GrazieSe non mi sbaglio vuol dire che monta le boccole da 15mm di diametro.
Versione coil tampone di fine corsa ,lo sposti a mano in alto facendolo scorrere, misuri il sag ,versione air identicamente ma con l'o-ring ,per entrambi misuri la distanza tra base quad-ring e/o o-ring/tampone fine corsa .Scusate la domanda stupida.. ma voi come avete fatto a misurare il sag del db coil?