Canberra WC

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
smallnathanrennieWC08day2.jpg


smallgregminnarWC08day2.jpg


smallbencoryWC08day2tbs.jpg
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
cioe'....e secondo voi...LUI http://www.littermag.com/2008/features/1043/1043a/viewentry8.php?entryID=94 sarebbe un poser?certo che siete proprio strani strani...:nunsacci:
ps:notate il serio quanto masculinico tatuaggio:the greatest victory is the victory...che pensatore...

Leggi fino in fondo... ti manca "on ourselves".

Dai ci sta un po' di sfottò, l'anno passato non si parlava altro che della sua pettinatura "emo" da finocchio...:omertà: ops, l'ho detto.

Rimane comunque uno dei più forti riders in USA.
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
sisi lo so,infatti era ironico il mio post..^^ indubbio che vada forte,pero' devo dire che le sue section nei video di clay porter sono girate in posti dove non si nota molto la potenzialita',onestamente...comunque,tornando in topic!partiamo colle scommesse,io dico kovarick o rennie!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Leggi fino in fondo... ti manca "on ourselves".

Dai ci sta un po' di sfottò, l'anno passato non si parlava altro che della sua pettinatura "emo" da finocchio...:omertà: ops, l'ho detto.

Rimane comunque uno dei più forti riders in USA.


bhe dai minkia è na bella frase...


ahuhuahua pettinatura emo da finocchio...che tipo...


a me piace come va comunque...
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
A me non tanto... Nel caso non si fosse capito sono un sostenitore del più spinto flat pedal style: mi piace guardare Kovarick (che nel bene e nel male sta facendo una buona stagione), Hill, Pedemanaud e anche quell'orsacchiottone di Rennie.

Come al solito, vinca il migliore...

@ Saddest: io sono troppo NYHC :-)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
A me non tanto... Nel caso non si fosse capito sono un sostenitore del più spinto flat pedal style: mi piace guardare Kovarick (che nel bene e nel male sta facendo una buona stagione), Hill, Pedemanaud e anche quell'orsacchiottone di Rennie.

Come al solito, vinca il migliore...

@ Saddest: io sono troppo NYHC :-)


huauhauha infatti Kovarick non so xkè ma mi sa da NYHC!! :hahaha:

comunque io spero in una buona riuscita per Steve Smith!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Anzi... prima era il mio mito, ma da quando l'ho visto in f1rst...:smile:
No, scherzo... va riconosciuto che è il peggiore dei poser. Ne sappiamo di più dei suoi capelli che di come va in bici:omertà:

Poi chiedilo a White... è lui che odia tutti:smile::smile::smile:

na na, rido perchè credo che stia già preparando le valige per levarsi dai maroni la prossima stagione:celopiùg: e poi come fai a non considerare il capo dei babbi uno che ha un teschio tatuato a tutto petto e dice che rappresenta la sua famiglia:nunsacci:

ps. pensa che come meta del viaggio avevo proposto il canada,ma guardando un po' di video la futura signora ha intuito le mie intenzioni e mi ha sfanculato l'ipotesi vancouver/whistler:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo