Canberra WC

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:maremmac::OOO:voi siete tutti pazzi ad affrontare una pietraia del genere:OOO:...dovessi affrontarla io cado:scassat::scassat: dopo le prime due pietre e muoio:medita:
:paur:
:paur:

rockgarden45401.jpg
[/quote]
...a Jody x questa...:smile:
 

prossi_1

Biker velocissimus
bona con sto moralmente...sono io il primo a dire che è un mostro...a commezzadura la pietraia non l'ha neanche vista...ma alla fine non vince, è questo quello che conta...non cadere fa parte del gioco...è come l'italia a rugby spesso fa delle belle partite, propone e poi pero non ne vince una...sam è simile viaggia da far paura ma poi non chiude la partita...o perche piove (champery) o perche cade (WC)...poi non mi ricordo gli altri...quando se li mette tutti dietro sono io il primo a dire che è un mostro...scusate l'ot
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Beh non esageriamo.... quest'anno l'ho visto cadere solo una volta ( a parte il Garbanzo DH) ed è cmq giunto 3°.

Per il resto ha fatto due primi posti e poi un 2° e un 5° e non perchè è caduto.
Ricordo che è primo in classifica al momento, quindi è ancora il migliore .

Cos'è ,volete trovargli a tutti i costi dei difetti?
 

bax70

Biker superis
bona con sto moralmente...sono io il primo a dire che è un mostro...a commezzadura la pietraia non l'ha neanche vista...ma alla fine non vince, è questo quello che conta...non cadere fa parte del gioco...è come l'italia a rugby spesso fa delle belle partite, propone e poi pero non ne vince una...sam è simile viaggia da far paura ma poi non chiude la partita...o perche piove (champery) o perche cade (WC)...poi non mi ricordo gli altri...quando se li mette tutti dietro sono io il primo a dire che è un mostro...scusate l'ot

non me ne volere ma il paragone con l'italrugby non è che sia proprio azzeccato, si parla di un ragazzino che almeno negli ultimi 2 o 3 anni, quelle poche volte che cade arriva 2° o 3° ai mondiali o in coppa e quando sta in piedi fa prestazioni ottime. Ha vinto mondiali e coppa; l'italia nel rugby ancora deve vincere qualcosa almeno mi pare e quindi deve dimostrare...cosa che Hill ha gia' fatto.
 

prossi_1

Biker velocissimus
non me ne volere ma il paragone con l'italrugby non è che sia proprio azzeccato, si parla di un ragazzino che almeno negli ultimi 2 o 3 anni, quelle poche volte che cade arriva 2° o 3° ai mondiali o in coppa e quando sta in piedi fa prestazioni ottime. Ha vinto mondiali e coppa; l'italia nel rugby ancora deve vincere qualcosa almeno mi pare e quindi deve dimostrare...cosa che Hill ha gia' fatto.

no ok rugby è 1 altra storia...
non è per trovare difetti, piu che altro si da sempre del vincitore morale...se non arrivi 1° non vinci, il vincitore morale non esiste...si puo dire che sia bravo e tutto, ha fatto le sue vittorie e lo si sa...ne fara ancora, spero per lui...è veramente bello da veder scendere, ma io non capisco perche anche se non arriva 1° si cerca di farcelo arrivare con "vincitore morale"...boh forse mi sto spiegando male, anzi probabilmente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo