Canazei - FassaBike

mikku

Biker urlandum
Questa settimana, anche il fine, vorrei salire a Pozza di Fassa, per rodare la mia Canyon, che ha solo due uscite:
Le due piste di Pozza, che non ho mai fatto, come sono rispetto a quelle molto belle di Canazei?:spetteguless:

C'è qualcuno, non di grandissimo manico ma con buona volontà, che eventualmente vuole aggregarsi con il sottoscritto?
:i-want-t:

In caso contrario, pensavo di provare il nuovissimo Gaverland di Bardolino
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao ragazzi quest'anno ce l'abbiamo fatta a far allungare la stagione di una settimana infatti la chiusura è prevista per il 23 settembre, chiuderemo il park con una festa il 22 settembre con grilgiata e cuna cosa molto speciale chiamata REunion una specie di radauno dei rider del nord-est ma non solo rider ma anche paragliders, vi lascio il link di facebook dell'evento vi aspetto numerosi!!!!!

https://www.facebook.com/events/221718154621398/:bum-bum-:
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao a tutti domenica chiusura ufficiale del park(purtroppo) con super festone sabato vi aspetto! le previsione del meteo sono super sara un'pò freddino al mattino!!
 

mikku

Biker urlandum
Ho aperto ex-novo nella sezione "Meeting Point - incontri per uscite in mountain bike : Trentino Alto Adige", il Topic intitolato "Uscite in Bike Park Trentino (e Alto Adige)".
Soprattutto per trovare gente della zona, ma per ora le adesioni sono pochette...:nunsacci:
Ps: sbaglio o abbiamo bici simile?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo