Canazei - FassaBike

mikku

Biker urlandum
Questa settimana, anche il fine, vorrei salire a Pozza di Fassa, per rodare la mia Canyon, che ha solo due uscite:
Le due piste di Pozza, che non ho mai fatto, come sono rispetto a quelle molto belle di Canazei?

C'è qualcuno, non di grandissimo manico ma con buona volontà, che eventualmente vuole aggregarsi con il sottoscritto?


In caso contrario, pensavo di provare il nuovissimo Gaverland di Bardolino
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao ragazzi quest'anno ce l'abbiamo fatta a far allungare la stagione di una settimana infatti la chiusura è prevista per il 23 settembre, chiuderemo il park con una festa il 22 settembre con grilgiata e cuna cosa molto speciale chiamata REunion una specie di radauno dei rider del nord-est ma non solo rider ma anche paragliders, vi lascio il link di facebook dell'evento vi aspetto numerosi!!!!!

https://www.facebook.com/events/221718154621398/
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao a tutti domenica chiusura ufficiale del park(purtroppo) con super festone sabato vi aspetto! le previsione del meteo sono super sara un'pò freddino al mattino!!
 

mikku

Biker urlandum
Ho aperto ex-novo nella sezione "Meeting Point - incontri per uscite in mountain bike : Trentino Alto Adige", il Topic intitolato "Uscite in Bike Park Trentino (e Alto Adige)".
Soprattutto per trovare gente della zona, ma per ora le adesioni sono pochette...
Ps: sbaglio o abbiamo bici simile?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo