domenica abbiamo intenzione di venire su a girare.
Ho letto del giornaliero unico per canazei e pozza.
Quale dei due spot merita più tempo?
domenica abbiamo intenzione di venire su a girare.
.... ma perché nessuno ha ancora postato qualche foto?
Troppo presi a girare per fermarsi a far foto... il pistino freeride è entusiasmante... da fare tutto d'un fiato senza freni...
Ma sbaglio o rispetto all'anno scorso ci saranno 10 panettoni in più?!
Si, si... tra viaggio, pranzo, e risalite ho speso 25 euro... per una giornata da 7 discese mi pare un prezzo più che onesto!!!
Bello!Se ti interessa io ho messo un video:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4081440&postcount=1[/URL]
Si, si... tra viaggio, pranzo, e risalite ho speso 25 euro... per una giornata da 7 discese mi pare un prezzo più che onesto!!!
Sì, sì! Ero quello con la bici oro col manubrio mastodontico, che dopo in fondo al tracciato stavo aspettando gli altri da un quarto d'ora... eravamo gli ultimi sulle piste, a fine giornata... l'hai notata la front, eh? :DEri tra quei ragazzi tra cui uno con la front arancione? Io sono quello col Nicolai verde con la Monster triple e la maglia gialla dell'Adidas e il mio amico con la Trek Session.. Siamo stati probabilmente gli ultimi a scendere, dopo 7 discese nella parte alta e 4 nella parte bassa, ormai era quasi buio, e ovviamente all'ultima discesa ho bucato -.-
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?