Ottimo! Mi sa tanto che il 28 andrò su, non ci sono mai stato ed è ora di provvedere! Marmuuuuuz....che combini il 28? Katana?
Eh bisogna essere sicuri che sia aperto.. in caso si può fare..
Ottimo! Mi sa tanto che il 28 andrò su, non ci sono mai stato ed è ora di provvedere! Marmuuuuuz....che combini il 28? Katana?
Situazione neve su dalle vostre parti???
andate andate..... ci sara da divertirsi.....
esattamente di fronte all'impianto noleggiano bici :) ciauzCiao a tutti! Sarò a Canazei la prossima settimana e ovviamente non vedo l'ora di provare i vari sentieri. Tuttavia non ho la possibilità di portarmi la biga...qualcuno sa dirmi se in zona è possibile noleggiare bici fr/dh? o-o
ciao a tutti dopo un bel oò di silenzio ritorno con una super news, finalmente abbiamo finito la pista 4per con non pochi problemi ma ce l'abbiamo fatta e per settimana prossima apriremoanche il nuovo rientro in paese, vi aspetto numerosi, perche piu saremo piu ci faranno fare negli anni a venire grazie a tutti ciao
ma fino a mercoledì scorso facevano percorrere solo la pista alta, quella nel bosco la davano ufficialmente chiusa come siamo messi?
Molto gentile dal 16/al 23 sono ancora a pozza di fassa proverò quella aperta da poco al Bouffauer e pio mi farò una girata nuovaente sulle due nuove di Canazei!ciao è vero manel fine settimana scorso abbiamo aperto la pista nuova nella parte alta e per questo sabato sara aperta ufficialmente la pista nuova che torna in paese
Molto gentile dal 16/al 23 sono ancora a pozza di fassa proverò quella aperta da poco al Bouffauer e poi mi farò una girata nuovaente sulle due nuove di Canazei!
Grazie per le nuove
Marco
Molto gentile dal 16/al 23 sono ancora a pozza di fassa proverò quella aperta da poco al Bouffauer e pio mi farò una girata nuovaente sulle due nuove di Canazei!
Grazie per le nuove
Marco
Provate ieri le discese del Buffaure , molto belle e divertenti.
Un solo appunto agli organizzatori : mancano i cartelli per avvisare i pedoni della presenza delle bici sui due tracciati.
si hai ragione, stiamo aspettando che li stampino...
cmq vorrei fare un appunto, ufficialmente il tracciato che scende sul sentiero mi sembra 643 di buffaure, ufficialmente non è ancora aperto., infatti mancan tutte le protezioni segnali ecc
saluti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?