Canavese

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
[MENTION=52333]stepper[/MENTION] , domani visto che il Sambuchino ha deciso di muoversi compatto verso Cima Mares , non posso astenermi dall'unirmi a loro , anche perché altrimenti lo spirito cameratesco và a farsi f.......ere. Ci vediamo sicuramente al raduno del Salvin. Porta i miei saluti al cinghialotto. 🐗
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Oggi fatto gran giro sulla Serra sino al Tracciolino e poi discesa da 980mt a 250 x mulattiere .. da gavese la voia !! 46 km. Caldo e no pioggia. E poi birra e gelati a gogo !
Domattina Cima Mares con i Sambuchini e discesa sul tecnico andante. Io mi uniro' a loro nella piazza centrale parcheggio di Cuorgnè. Alle 08.20. Buon giro a tutti.
E aspettiamo il 14 x il Salvin e un grande raduno.
Ciao
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
@stepper , domani visto che il Sambuchino ha deciso di muoversi compatto verso Cima Mares , non posso astenermi dall'unirmi a loro , anche perché altrimenti lo spirito cameratesco và a farsi f.......ere. Ci vediamo sicuramente al raduno del Salvin. Porta i miei saluti al cinghialotto. 🐗
Bene fatevi Mares che è sempre curativa per le coronarie , e mi raccomando non scendete dalla strada di risalita che altrimenti non vi parlo più insieme .
Ma oggi poi i piloni li avete fatti ? [MENTION=42052]DaniM[/MENTION]ot [MENTION=93185]Werty[/MENTION]cal ci vediamo al Salvin , cucina e sentieri hanno passato la certificazione ASÙ 90015 ...:prost:
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Assolutamente discesa lato B , non ti preoccupare. Oggi col Danimott abbiamo scorrazzato sù e giù per la serra. I piloni li teniamo in serbo per una prossima volta.
Ci vediamo al Salvin per vedere se la commisione Asu ha giudicato bene. ��
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
ciao a tutti sono felice di leggere le vostre adesioni al raduno ricordate solo di telefonare per il posto a sedere:magna: basta qualche giorno prima:spetteguless:
ci vediamo il 14 e spargete la voce piu siamo piu sarà grandioso l'evento!!!

:}}}::}}}::}}}:
 

Allegati

  • 2 raduno del Salvin 14-06-2015.jpg
    2 raduno del Salvin 14-06-2015.jpg
    60,7 KB · Visite: 8

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
ciao a tutti sono felice di leggere le vostre adesioni al raduno ricordate solo di telefonare per il posto a sedere:magna: basta qualche giorno prima:spetteguless:
ci vediamo il 14 e spargete la voce piu siamo piu sarà grandioso l'evento!!!

:}}}::}}}::}}}:
Vediamo di impegnarci a cambiare il meteo di domenica che non mi piace l' umidità , sù !!! Un bel pensiero collettivo che rimanda la pioggia indietro agli spagnoli che ne hanno più bisogno di noi .
Io ci sono salvo ammutinamento di massa :celopiùg:
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Vediamo di impegnarci a cambiare il meteo di domenica che non mi piace l' umidità , sù !!! Un bel pensiero collettivo che rimanda la pioggia indietro agli spagnoli che ne hanno più bisogno di noi .
Io ci sono salvo ammutinamento di massa :celopiùg:

a tuttora previsioni pessime purtroppo.....ci aggiorniamo venerdi sera o anche sabato sperando in un cambiamento repentino,male che va slittiamo alla prossima domenica!:medita:
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
purtroppo e a malincuore visto il perdurare del maltempo e le pessime previsioni annuncio che il raduno al Salvin slitta di una settimana
le prenotazioni per il pranzo rimangono valide e la disdetta telefonica è necessaria solo per chi sia impossibilitato a venire!
di seguito la locandina aggiornata .....
ciao a tutti ci vediamo domenica 21 !!! :i-want-t:
 

Allegati

  • 2 raduno del Salvin 14-06-2015.jpg
    2 raduno del Salvin 14-06-2015.jpg
    60,7 KB · Visite: 10

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Azz.. il 21.6 faccio la gara triathlon qui da noi zona laghi, laTri@lake . Mannaggia non potro' cosi venire al Salvin :azz-se-m: .
Questo e' un mese piuttosto pienotto.. e non ci voleva questo meteo a squinternare il tutto !!
Mi spiace un sacco ma capisco la decisione di rimandare...
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Azz.. il 21.6 faccio la gara triathlon qui da noi zona laghi, laTri@lake . Mannaggia non potro' cosi venire al Salvin :azz-se-m: .
Questo e' un mese piuttosto pienotto.. e non ci voleva questo meteo a squinternare il tutto !!
Mi spiace un sacco ma capisco la decisione di rimandare...

spiace anche a me purtroppo andar su domani viste le previsioni era un'azzardo
:nunsacci:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Hai una certa età, mettiti sotto la coperta stasera e usa tanta grappa , così eviti di costiparti. Mi spiace ma la prossima non ci sarò.
Grazie Roby , sei premuroso ma gia bevo consapevolmente anche con il sole , le coperte mia moglie le ha ritirate e mi tocca dormire con il lenzuolo fino a dicembre quando inizia l' inverno:smile:
Peccato per domani , se non piove mi in----- con sti scribani meteorologici .
 

Classifica mensile dislivello positivo