Canavese

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Ciao ne!
Sono tornato sull'isola col rimpianto di aver fatto solo una pedalata con voi, peccato non essere riuscito ad organizzarmi con Roberto, che si è dimostrato molto disponibile ed ospitale.
Riprendo subito i giri col resto del gruppo ma prima butto qui le poche foto che ho fatto domenica

Ciao ragazzi, vi auguro buonissime pedalate e speriamo di riincontrarci presto!

Ciao Francesco , è dispiaciuto anche a me non accompagnarti ancora sui nostri sentieri , ma spero che ci sia una prossima volta e perché no sulla vostra bellissima isola. Saluta da parte nostra tutti i tuoi compari di Townhill - Mtb che , da quanto ho visto sul vostro sito e su Facebook , non siete secondi a nessuno quando si tratta di fare festa.
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Ciao ne!
Sono tornato sull'isola col rimpianto di aver fatto solo una pedalata con voi, peccato non essere riuscito ad organizzarmi con Roberto, che si è dimostrato molto disponibile ed ospitale.
Riprendo subito i giri col resto del gruppo ma prima butto qui le poche foto che ho fatto domenica scorsa…

image.php
[/IMG]



Ciao ragazzi, vi auguro buonissime pedalate e speriamo di riincontrarci presto!

Ciao Francesco, è stato un piacere conoscerti ed accompagnarti sui nostri percorsi :i-want-t: grazie per le simpatiche foto :hahaha: e rinnovo ancora l'augurio di rivederci al più presto, magari nella tua splendida Sardegna :celopiùg:
 

cube 29

Biker novus
Grazie Danimott non ti preoccupare, spesso ci incontriamo sereni e spensierati ma attorno a noi ruotano molte persone .Comunque adesso stampo gli elogi e mi pavoneggio con la famiglia. ...così mi danno qualche ora di mtb in più. .Divertitevi alla prox buonissimo w.e a tutta la cricca! !!!
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
purtroppo per un problema meccanico sulla full che non sono riuscito a risolvere rinuncio al giro in vostra compagnia e ripiego su un giro più scorrevole e ciclabile su front con un paio di amici:i-want-t:
peccato avrei rivisto volentieri dani,hobbit,brillo,ecc
sarà per la prossima occasione sicuramente
buon giro a tutti!
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Kiccofire, grazie delle foto e ti ricordo con piacere. Quando ritornerai nella tua seconda casa sara' bello riformare un bel gruppo con te per un'altra scorazzata. A presto !!
Axel, mi spiace che non vieni e cosi perlappunto rivederci. Io saro' con la frontona, anchio ho la full al momento senza freno post. Perche' non porti nel giro anche i tuoi amici, non facciamo mica gare.. Vabbhe' sara' alla prox. Ora mi ritachipirino e domattina alle 7 spero di aver il coraggio di partir .. x una nuova avventura.. :pirletto:
 

cube 29

Biker novus
Sergio, io sono nuovissimo del gruppo, ma ho notato la spensieratezza delle uscite e l'altruismo nei confronti del gruppo : lo notato quando ho bucato alle terre rosse.....io ho detto ''andate ragazzi che che in qualche modo vi raggiungo'' ...risposta '' no! No! Fai con comodo , qua non lasciamo in dietro nessuno'' altro esempio alla prima notturna il mio amico non aveva più energie.....scoppiato completo!!! ''ho detto '' ok ragazzi, da qui siamo in grado di tornare andate pure'' risposta no ! No ! Non si è mai lasciato indietro nessuno!
Quindi il vs gruppo è composte da persone veramente piacevoli che unito al gusto di andare in mtb faresti di tutto per prendere parte a tutte le uscite!!! ......ma non siamo dei superman........poi a dirla tutta, è facile fare il super uomo se non hai una famiglia ! !!!!
Ci saranno altre occasioni. Se organizzate qualche notturna diversa dal giovedì. ... avvisatemi !!! Alla prossima CIAO BESTIE
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
purtroppo per un problema meccanico sulla full che non sono riuscito a risolvere rinuncio al giro in vostra compagnia e ripiego su un giro più scorrevole e ciclabile su front con un paio di amici:i-want-t:
peccato avrei rivisto volentieri dani,hobbit,brillo,ecc
sarà per la prossima occasione sicuramente
buon giro a tutti!

Ciao Alex, sicuramente avremo altre occasioni per trovarci tutti :celopiùg: a breve organizzeremo un bel giro sulle terre dell'erbaluce :cucù:
Ciau neh
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Sergio, io sono nuovissimo del gruppo, ma ho notato la spensieratezza delle uscite e l'altruismo nei confronti del gruppo : lo notato quando ho bucato alle terre rosse.....io ho detto ''andate ragazzi che che in qualche modo vi raggiungo'' ...risposta '' no! No! Fai con comodo , qua non lasciamo in dietro nessuno'' altro esempio alla prima notturna il mio amico non aveva più energie.....scoppiato completo!!! ''ho detto '' ok ragazzi, da qui siamo in grado di tornare andate pure'' risposta no ! No ! Non si è mai lasciato indietro nessuno!
Quindi il vs gruppo è composte da persone veramente piacevoli che unito al gusto di andare in mtb faresti di tutto per prendere parte a tutte le uscite!!! ......ma non siamo dei superman........poi a dirla tutta, è facile fare il super uomo se non hai una famiglia ! !!!!
Ci saranno altre occasioni. Se organizzate qualche notturna diversa dal giovedì. ... avvisatemi !!! Alla prossima CIAO BESTIE

Ciao Mirco :celopiùg:, capisco benissimo che far quadrare gli impegni famigliari con la nostra passione della mtb non è cosa facile :specc: certe volte faccio i salti mortali per riuscire a farmi una uscita in più :rosik: scherzi a parte, si fa sempre quello che si può e spesso, si trova una quadra per tutto... Su questa mia opinione oltre che te, penso mi diano conferma anche brillo e Paul :celopiùg:

Eh si... Anche io, appena conosciuto questi 'ragazzacci' sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla loro attenzione nei riguardi del gruppo, forse anche perché noi biker, nel nostro piccolo, siamo un po' speciali :hahaha:

Per le uscite in notturna, non sei l'unico che ha impegni il giovedì, si parlava oggi di proporre il lunedì, andrebbe bene a me, brillo, danimott e Paul, si potrebbe anche proporre al gruppo eporace come alternativa al giovedì, vediamo cosa ne esce fuori

Ciau neh
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ma quanto era dura la salita.. :specc: e le discese.. in certi punti dire quai a sbagliare era poca cosa :down: . Pochi i km ma di una fottutissima intensita' :twisted: . Sapevo da tempo che la pieta' a le morta.. ma ho pensato : dai oggi vedrai che ti vedranno malaticcio :vecio: e avranno pieta' di te :smile: . E difatti .. :cucù: eccoti un bel giro da selezione naturale :duello:affinche' solo i + forti possano sapravvivere :hahaha: . Ognuno ha i compagni che si merita :fifa: . E x finir al meglio la giornata.. vai di vanga !!
A presto ragazzacci impertinenti :il-saggi: .
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Ma quanto era dura la salita.. :specc: e le discese.. in certi punti dire quai a sbagliare era poca cosa :down: . Pochi i km ma di una fottutissima intensita' :twisted: . Sapevo da tempo che la pieta' a le morta.. ma ho pensato : dai oggi vedrai che ti vedranno malaticcio :vecio: e avranno pieta' di te :smile: . E difatti .. :cucù: eccoti un bel giro da selezione naturale :duello:affinche' solo i + forti possano sapravvivere :hahaha: . Ognuno ha i compagni che si merita :fifa: . E x finir al meglio la giornata.. vai di vanga !!
A presto ragazzacci impertinenti :il-saggi: .

Ciao Dany :cucù: bella salita si.. è da un po' che no mi facevo un :sculacci:così, poi con sti martellatori in salita ...:azz-se-m: .. E' proprio vero, i compagni di avventura ce li siamo scelti bene, altro che selezione naturale.. quelli ci fanno schiattare :maremmac:
Tutto sommato in salita devo dire che ci siamo difesi bene, e poi in discesa ce la siamo goduta alla grande :free:un complimentone a te, a Paul ed al giovine che ve la siete fatta con le front :volo: come si dice... tanto di cappello !!, non è la bici che conta :hahaha:

ci si aggiorna per una notturna,
Ciau neh
 

paul75

Biker novus
21/4/10
20
0
0
Loranze'
Visita sito
Ciao Dany :cucù: bella salita si.. è da un po' che no mi facevo un :sculacci:così, poi con sti martellatori in salita ...:azz-se-m: .. E' proprio vero, i compagni di avventura ce li siamo scelti bene, altro che selezione naturale.. quelli ci fanno schiattare :maremmac:
Tutto sommato in salita devo dire che ci siamo difesi bene, e poi in discesa ce la siamo goduta alla grande :free:un complimentone a te, a Paul ed al giovine che ve la siete fatta con le front :volo: come si dice... tanto di cappello !!, non è la bici che conta :hahaha:

ci si aggiorna per una notturna,
Ciau neh


Ragazzi ieri mi sono proprio divertito!! Compagnia giusta e splendida giornata!!
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Tra qualche su e giu' del panorama salutistico.. x domani notte penso di esserci. Sto mettendo orora sottocarica le luci e domani veloce lubrificata alla 29". La full e' in officina e ci vorra' qualche giorno prima che mi cambino i freni, visto oltretutto che son arrivati ma sbagliati a causa di guaine troppo corte :cry: . Cosi con la 29" ci faro' anche le 5 terre, sara' meno soft ma sfrutteremo il suo passo marathon. Bello, gia' pregusto per i preparativi nell'accingersi ad un'altro bel tour in luoghi cosi' belli e segnati dall'evento tellurico di recente ricordo.
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Avete fatto il sentiero Mulino Val - Cappella del Bandito poi?
L'ho fatto oggi in solitaria e devo dire che troppo tecnico non è, è solo abbastanza duro perchè salita ripida e continua, soprattutto dopo il mulino val. Per scendere dai milani si passa dal sentiero a fianco della Cappella del Bandito come indicano le frecce? Magari prossimamente mi unirò al gruppo ma sto cercando di essere bello allenato per non farmi aspettare.

Poi io sono arrivato all'imbocco della salita per il mulino val con già 24 km alle spalle partendo dal piano fino a forno è già dura e poi trovarsi di fronte tutta quella salita non è da meno..

Nel complesso bella uscita, mi tengo aggiornato sulle vostre uscite, buona pedalata a tutti :i-want-t:
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Avete fatto il sentiero Mulino Val - Cappella del Bandito poi?
L'ho fatto oggi in solitaria e devo dire che troppo tecnico non è, è solo abbastanza duro perchè salita ripida e continua, soprattutto dopo il mulino val. Per scendere dai milani si passa dal sentiero a fianco della Cappella del Bandito come indicano le frecce? Magari prossimamente mi unirò al gruppo ma sto cercando di essere bello allenato per non farmi aspettare.

Poi io sono arrivato all'imbocco della salita per il mulino val con già 24 km alle spalle partendo dal piano fino a forno è già dura e poi trovarsi di fronte tutta quella salita non è da meno..

Nel complesso bella uscita, mi tengo aggiornato sulle vostre uscite, buona pedalata a tutti :i-want-t:

Ciao, il percorso che hai fatto è corretto, il sentiero dei Milani attacca a destra della cappella del bandito, è vero che il sentiero non è particolarmente tecnico a parte qualche passaggio in salita.. Ma ti manca una parte del percorso, il Milani ti porta fino al santuario dei Milani ...
Da li prendi poi la strada alla sua destra e li, si fa dura, da quota 920 ti porti quasi a 1250 fino all'alpe rossetto e quella è una salita molto più tosta del mulino del val.
Continui fino alla cresta e poi... Comincia il bello, con una bella discesa bella tecnica fino giù a forno.
Questo è il percorso ad Anello che abbiamo fatto noi, tieniti sintonizzato sulla discussione, così organizziamo
Ciao
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Ciao, il percorso che hai fatto è corretto, il sentiero dei Milani attacca a destra della cappella del bandito, è vero che il sentiero non è particolarmente tecnico a parte qualche passaggio in salita.. Ma ti manca una parte del percorso, il Milani ti porta fino al santuario dei Milani ...
Da li prendi poi la strada alla sua destra e li, si fa dura, da quota 920 ti porti quasi a 1250 fino all'alpe rossetto e quella è una salita molto più tosta del mulino del val.
Continui fino alla cresta e poi... Comincia il bello, con una bella discesa bella tecnica fino giù a forno.
Questo è il percorso ad Anello che abbiamo fatto noi, tieniti sintonizzato sulla discussione, così organizziamo
Ciao

Ah ecco, mi mancava un pezzo.. e neanche a dirlo il pezzo più tosto quindi... mi devo allenare ancora di più o semplicemente devo arrivare fino in macchina a forno o rivara perchè altrimenti è davvero dura, anche se assolutamente fattibile con un po' di allenamento.. :celopiùg:

Grazie, ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo