Canavese

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Si sentiero stupendo, ma la pioggia l'ha scavato un pò.
Credo che cmq sia uno dei miei giri più belli in assoluto
qualcuno per la prossima settimana ha voglia di organizzare qualcosa??
io sarei ancora in ferie!!!
 

ballack_87

Biker popularis
Si sentiero stupendo, ma la pioggia l'ha scavato un pò.
Credo che cmq sia uno dei miei giri più belli in assoluto
qualcuno per la prossima settimana ha voglia di organizzare qualcosa??
io sarei ancora in ferie!!!

Ciao, bellissimo il giro ... che invidia :sbavon:
anche io sono ancora in ferie!
Purtroppo non so se avrò la mtb disponibile la prossima settimana comunque questo sarebbe bello da fare Col Leyinir
Nel link si trovano parecchie info di chi già l'ha fatto!
 

Allegati

  • leynir-mtb.jpg
    leynir-mtb.jpg
    20,2 KB · Visite: 8

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao, bellissimo il giro ... che invidia :sbavon:
anche io sono ancora in ferie!
Purtroppo non so se avrò la mtb disponibile la prossima settimana comunque questo sarebbe bello da fare Col Leyinir
Nel link si trovano parecchie info di chi già l'ha fatto!

L'ho fatto 3 settimane fà,
purtroppo la neve non ci ha permesso di arrivare alla cima del colle,
io volevo andare a Aosta - Pila - chemolè - San Grato - e ritorno su Pila dal sentiero 1. non so come si chiama però dalla descrizione sembra decisamente interessante e bello.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Il Leyinir l' ho fatto domenica scorsa e c' è ancora un nevaio nell' ultimo tratto dove il portage è d' obbligo , con un po di attenzione si attraversa , scendendo dal colle a destra è tutto ciclabile , sempre un bel giro .
Io purtroppo lavoro in settimana , sono stato oggi in alta Valsusa al lago dei sette colori .
 

ballack_87

Biker popularis
Si potrebbe allora organizzare un giro infrasettimanale...
...ed uno nel week-end per chiudere le ferie (con stepper che le ha già chiuse da un po' mi sa)!!!
... sempre se riuscirò a rimettere insieme tutti i pezzi della bici (tra l'altro qualcuno in zona Rivarolo ha una chiave fine per chiudere i cuscinetti ruota??? ho avuto la brillante idea di fare manutenzione quando tutti i negozi sono chiusi :-( )
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Allora ragazzi, io sono ancora in ferie la prossima settimana; Martedi e Mercoledi non ci sono per trekking.
Chi volesse fare dei giri INTERESSANTI si faccia vivo.
Propongo sempre il bel giro (in valle d'Aosta) che dal colle nivolet scende a Eaux Rousse attraverso il sentiero natura n°2 per poi risalire. Causa neve questo anno non l'ho ancora fatto, altrimenti alta val Susa anywhere...
 

ballack_87

Biker popularis
Allora ragazzi, io sono ancora in ferie la prossima settimana; Martedi e Mercoledi non ci sono per trekking.
Chi volesse fare dei giri INTERESSANTI si faccia vivo.
Propongo sempre il bel giro (in valle d'Aosta) che dal colle nivolet scende a Eaux Rousse attraverso il sentiero natura n°2 per poi risalire. Causa neve questo anno non l'ho ancora fatto, altrimenti alta val Susa anywhere...

Da domani fino a domenica LIBEROOOO... ci sono!!!!
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Si potrebbe allora organizzare un giro infrasettimanale...
...ed uno nel week-end per chiudere le ferie (con stepper che le ha già chiuse da un po' mi sa)!!!
... sempre se riuscirò a rimettere insieme tutti i pezzi della bici (tra l'altro qualcuno in zona Rivarolo ha una chiave fine per chiudere i cuscinetti ruota??? ho avuto la brillante idea di fare manutenzione quando tutti i negozi sono chiusi :-( )

che cerchi hai???
 

ballack_87

Biker popularis
che cerchi hai???

Grazie mille... sono già riuscito a risolvere!!

Per Venerdì OK!! Per la location è indifferente... tutto nuovo per me Chaberton o Chavanne!! Ma questo Chavanne dove è?? Google mi ha dato solo un piccolo comune Francese come risultato... ben al di là della Svizzera!

P.S.: qualcuno mi da qualche consiglio; solitamente faccio solo giri in zona anche da più di 5 ore, ma parto sempre in bici da casa! Di solito parto bello scarico, sta tutto nelle tasche della T-shirt per intenderci! Cosa mi consigliate di infilare nello zaino? Per essere pronto ad affrontare la giornata tranquillo e non essere colto di sorpresa!!!!

Thanks
 

snowfall

Biker popularis
11/8/09
56
0
0
Ivrea-Ayas
Visita sito
Urca lo Chaberton vorrei proprio farlo. Venerdi mi tocca lavorare.Se andate postate poi come son le condizioni!
Per lo zaino io di solito per giri da solo da mattina a pomeriggio inoltrato infilo mangiare e bere (qui va a scelta personale), windstopper leggero e k-way magliettina ricambio, una camera d'aria. ..non ho tubeless :D...macchina foto, relazione gita, cartina....
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, siam tornati dalle ferie in mtb nelle valli cuneesi : maira,varaita,grana. Non ho fatto probabilmente i migliori percorsi x quelli ci vogliono i local ma mi son tolto qualche soddisfazione. Altri bei ricordi da custodire. Ieri fatto traccia su bassa val chiusella, recuperata dal sito delle Testematte, giro duro ma molto vario. Domani da brusson al colle palasinaz con scollineamento e discesa da mascognaz, sperando nel tempo. Sto seguendo sul tred valli di lanzo per il raduno di settembre..che spero non sia il 15 xche' faro' la via del sale. Ci leggiamo :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo