Canavese

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Paul75,grazie della compagnia. Grazie anche a Pietro e Vittorio, i 2 giovincelli di cui scrivi. Si e' stato impegnativo stargli dietro (dicesi dietro..) ma credo che tutto sommato ce la siamo cavata bene, visto anche il giro che vi ho propinato..effettivamente un poco duro :specc: .. ma alla fine credo tutti soddisfatti. Cera un po' di tutto nel percorso.. :rosik: . Ho saputo che anche Pietro era stanco dopo il tour. Ieri sera avevo deciso x oggi una ciaspolatina very tranqui..sai dopo la notturna e il giro di ieri avevo pensato che era meglio starmene calmo, visto anche l'eta'. Ma oggi dopo aver sentito Claudio alla fine x farla breve ci siamo sparati altri 43 km tra mercenasco-vialfre'-baldissero-strambino :scassat: . Alla prox vediamo di ritrovarci anche con Brillo71. Mi raccomando, spero di vederti alla prox notturna. Ciau Paul
 

poudzo

Biker serius
io e un socio partiamo da chiaverano verso l'una e mezza.destinazione serra,bene di preciso non so.ho voglia di far girare le gambe,sperando di godermi questo primo giorno di primavera!!
chi vuole si può aggregare tranquillamente
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Questo w.end sara' difficile, visto le previsioni. Peccato xerche' spero nonostante tutto di riuscire a fare il giro domenica con il Cai d'Ivrea mtb da Andrate sino al lago di Candia, praticamente la prima parte del tour Morenic-Raid, che ho fatto l'anno scorso con grande soddisfazione. Vabbe'.. vedremo. Con un'estate eslosa in questi giorni ed'ora un w.end con molta acqua si fa' fatica a mettersi a regime ed organizzarsi x tempo. Tanta voglia di :i-want-t:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Io e stepper abbiamo in programma un'uscita per domani con destinazione da destinarsi.......chiunque volesse unirsi e ben accetto....restate collegati:celopiùg:
Ciao sono un piccolo bambino che ha appena tolto le rotelle e vorrebbe provare a pedalare in salita , ho paura del vuoto e del lupo cattivo ,una fatina del bosco:spetteguless:mi ha detto che Mares è un bel posto con un bel parco giochi ma ci sono delle brutte salite che mordono i polpacci dei malcapitati .Uhe uhe voglio andare a Mares ! :smile:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Possiamo trovarci al solito posto a s. colombano x le nove se va bene, saliamo e poi scendiamo verso le rocche di s martino e poi monsuffietto etc , ce da sbizzarrirsi .X matteo trovati alle 8,30 in piazza .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo