Canavese

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao ho visto le previsionie a parte le nuvole non ci saranno fenomeni importanti poi fai come vuoi ma secondo me ci sono le condizioni favorevoli .
A che ora facciamo domani? oggi son salito a Belmonte con la family e osservando bene i rilievi, devo dire che la neve adesso è abbastanza alta; penso che al sentiero dietro la baita ci si arrivi senza neve.....
Che giro hai intenzione di fare?
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
A che ora facciamo domani? oggi son salito a Belmonte con la family e osservando bene i rilievi, devo dire che la neve adesso è abbastanza alta; penso che al sentiero dietro la baita ci si arrivi senza neve.....
Che giro hai intenzione di fare?
Ciao x l' ora puo andar bene le 9,30 ? x il tragitto non so' , sembra che ci siamo solo io e tè ,se rimaniamo in zona gallo ti proporrei il pezzo nuovo di cui ti ho parlato . Tu x dietro la baita intendi quello che va verso l' alpe del cont ?
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao x l' ora puo andar bene le 9,30 ? x il tragitto non so' , sembra che ci siamo solo io e tè ,se rimaniamo in zona gallo ti proporrei il pezzo nuovo di cui ti ho parlato . Tu x dietro la baita intendi quello che va verso l' alpe del cont ?
si intendo quello.....ma dove son finiti tutti?????? non è che appena vedono due gocce si spaventano?
Ok 9.30, ma dove?
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Facciamo alle 9,30 alla polisportiva di S. Colombano che è sulla strada e poi se qualcuno si vuole unire ben venga , magari Danimot dopo il ritorno dalla serata latino-merricana decide di sgambettare con noi :hahaha:
 

poudzo

Biker serius
allora,con un occhio al tempo,magari tiene,magari no.purtroppo non riuscirei ad essere dei vostri x le nove e trenta,se esco,lo farò nel pome,perchè purtroppo il mio mestiere non conosce festività,e di andare lontano con un tempo incerto non mi va troppo.scusate,sarà x la prox.boia can,non ci si vede più!!;-((
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
A parte il mio scazzo odierno, devo dire che è stata un ottima uscita; io e lo stepper abbiamo percorso una parte del sentiero del gallo, quando poi era ora di iniziare a salire, la sabbia del gatto è incominciata a scendere.
Decidiamo così di non salire e proseguire per il sentiero che in quel tratto è un vero parcogiochi.
Il tempo migliora,cosi fortuna vuole che incrociamo un'altra salita per salire e portarci cosi alla Madonna del Bioletto 1000m.
Dopo un po di spinta imbocchiamo cosi un nuovo sentiero bello tecnico e ripido che ci rideposita sul sentiero del gallo.
Le belle giornate sono sicuramente fatte diverse, ma siam riusciti comunque a pedalare e a divertirci.:duello:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Giro riuscito malgrado le nuvole minacciose , abbiamo toccato i mille di quota e si è presentata una pioggia giacciata che però non ha infastidito , i sentieri erano abbastanza asciutti e abbiamo fatto anche qualcosa di nuovo in zona Bioletto e il balve ha qualcosa da raccontare circa un incontro molto ravvicinato con la fauna locale :fatti-so::smile:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Giro riuscito malgrado le nuvole minacciose , abbiamo toccato i mille di quota e si è presentata una pioggia giacciata che però non ha infastidito , i sentieri erano abbastanza asciutti e abbiamo fatto anche qualcosa di nuovo in zona Bioletto e il balve ha qualcosa da raccontare circa un incontro molto ravvicinato con la fauna locale :fatti-so::smile:
a gia vero..........
cazzarola stavo scendendo..ehmmm....... diciamo allegrotto.....:i-want-t: quando in seguito al mio rumore della discesa riesco a spaventare dei caprioli che erano del bosco alla mia destra;
iniziano cosi a correre a manetta (anche loro) nella mia direzione tagliandomi direttamente la strada. Me ne vedo uno davanti e mi dico: "ok sono per terra"
questo in un attimo fa uno scarto improvviso sfiorandomi la manopola destra ed evitando il disastro.....
bianco come un cencio mi fermo e mi riprendo dallo spavento raccontando poi tutto allo Stepper
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Grandi Balvenie e Stepper :celopiùg: .. tosti e ottimi compagni di :i-want-t:e merenda. Oggi vi ho "tradito" per fare una mitica ciaspolata in alta quota con tanta neve e anche qui con ottima compagnia. Gran sole e neve goduriosa nella valle del cervino. Ieri con i sambuchini abbiamo fatto per digerire il pranzo di pasqua, un bel giro a ritmo allegro c/poco fango e una temperatura di 18-19 gradi godibilissimi ragiungendo il parco delle pianezze e il sempre bello singletruck di SantaMaria :prega:. Mentre come gia' accennavo, il venerdi precedente mi sono letteralmente entusiasmato pur conoscendo da tempo la zona, con quella quarantina di km nel giro largo dei laghi d'Ivrea, incontrando c/sorpresa un tot di biker tral'altro conosciuti, con terreno in condizioni quasi perfette nonostante le piogge del giovedi'. Sicuro del vostro "perdono" e avendo pure saltato i balli caraibici rimango sempre sintonizzato per approffittare nell'eventualita' della vostra splendida compagnia. La ributto li quasi x caso ma appena il tempo dara' qualche certezza in + faro' il giro che era stato proposto come raduno -serra e laghi- Caso mai qualcuno avesse voglia di aggregarsi ..:fifa:.. Asta la vista..siempre ! :il-saggi:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Uhe' .. rimango anche in attesa di notizie:richiamo_papere: x organizzare un tour in val chiusella.. Dove tra l'altro da poco tempo hanno fatto un bel giro il gruppo di Bikexplorer postando anche l'ennesimo bel video.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Grandi Balvenie e Stepper :celopiùg: .. tosti e ottimi compagni di :i-want-t:e merenda. Oggi vi ho "tradito" per fare una mitica ciaspolata in alta quota con tanta neve e anche qui con ottima compagnia. Gran sole e neve goduriosa nella valle del cervino. Ieri con i sambuchini abbiamo fatto per digerire il pranzo di pasqua, un bel giro a ritmo allegro c/poco fango e una temperatura di 18-19 gradi godibilissimi ragiungendo il parco delle pianezze e il sempre bello singletruck di SantaMaria :prega:. Mentre come gia' accennavo, il venerdi precedente mi sono letteralmente entusiasmato pur conoscendo da tempo la zona, con quella quarantina di km nel giro largo dei laghi d'Ivrea, incontrando c/sorpresa un tot di biker tral'altro conosciuti, con terreno in condizioni quasi perfette nonostante le piogge del giovedi'. Sicuro del vostro "perdono" e avendo pure saltato i balli caraibici rimango sempre sintonizzato per approffittare nell'eventualita' della vostra splendida compagnia. La ributto li quasi x caso ma appena il tempo dara' qualche certezza in + faro' il giro che era stato proposto come raduno -serra e laghi- Caso mai qualcuno avesse voglia di aggregarsi ..:fifa:.. Asta la vista..siempre ! :il-saggi:
Ciao Dany vedo che ti dai sempre da fare e quando pensi di andare a provare il giro fai un cenno e vedo se riesco a imbucarmi nel tour.
 

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Purtroppo nelle ultime settimane ho combinato pochissimo, tra lavoro e faccende familiari ho avuto poco tempo da dedicare alla bici.

Comunque seguo sempre le attività che postate sul forum e appena riesco mi riaggregherò per qualche uscita.

Ciao e buone pedalate
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Dany vedo che ti dai sempre da fare e quando pensi di andare a provare il giro fai un cenno e vedo se riesco a imbucarmi nel tour.

Certo collega, ben volentieri. Sara' mia premura. Se facesse un tempo discreto un mezzo pensiero per sabato pome.. Stasera come sapevi abbiamo fatto una notturna, proprio facendo l'inizio del giro che nominavo "serra-laghi". Una notturna un po' corta x i miei gusti, comunque un paio di orette e ... ma volete mettere la suggestione nel fare la serra di notte e metteteci pure 4 bellissimi caprioli che ci hanno onorato della loro presenza attraversandoci la strada..pero' senza nessun pericolo. Percorso in buone condizioni. Non vedo l'ora di fare la foresta "magica".. La proporro' anche ai colleghi nottambuli x una prox notturna..al solo pensiero mi vengono brividi..adrenalinici e mistici :fantasm: :paur: :!: . A proposito di notturne se riprendiamo a farne un tot come abbiamo fatto quest'inverno..siete naturalmente tutti invitati.. dai attrezzatevi.. in genere ci troviamo verso le 19.30 nella zona di ivrea-bollengo. E' garantita un'emozione diversa e suggestiva..xche' la notte e' un mondo a se' !! :il-saggi:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Vedasi su discussione "tred ufficiale: raduni nel canavese" invito x chiunque non abbia gia' deciso cosa fare sabato pome e abbia voglia e possa :i-want-t:per un giro un po' tostino.:via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo