Canavese

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
domani è impossibile
però per luglio ho in mente un programmino in quei posti......bandito, alpe soglia, soglio, alpe del cont, alpe degli eredi, alpe bellono......ecc..ecc.....
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Rientrato da circa 3 ore, e son riuscito a completare la traversata Mares/Monte Soglio.
Devo dire che arrivato in cima al Soglio ero in trance e mi ci è voluto un pisolino di 15 minuti per farmi riprendere.
Giro tosto ma di soddisfazione.
Con piacere in zona Carella ho incontrato un'utente del forum di cui ho dimenticato il nome, anzi il Nick.
:medita:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Rientrato da circa 3 ore, e son riuscito a completare la traversata Mares/Monte Soglio.
Devo dire che arrivato in cima al Soglio ero in trance e mi ci è voluto un pisolino di 15 minuti per farmi riprendere.
Giro tosto ma di soddisfazione.
Con piacere in zona Carella ho incontrato un'utente del forum di cui ho dimenticato il nome, anzi il Nick.
:medita:
Immagino che al ritorno a casa non ne avevi piu di forze anche per il caldo , io Davide e Matteo siamo partiti alle 13,30 da casa e radunati a Baldissero con
Mangusta e Giorgio che tu non conosci siamo saliti sino alle pendici di Cima Bossola in Valchiusella , anche io sono tornato alle 19,00 bello cotto a vapore .
 

Wertynga

Biker novus
Rientrato da circa 3 ore, e son riuscito a completare la traversata Mares/Monte Soglio.
Devo dire che arrivato in cima al Soglio ero in trance e mi ci è voluto un pisolino di 15 minuti per farmi riprendere.
Giro tosto ma di soddisfazione.
Con piacere in zona Carella ho incontrato un'utente del forum di cui ho dimenticato il nome, anzi il Nick.
:medita:

Ekkime Massimo!!!!Mi chiamo Andrea il nick si vede.....cioè tu hai fatto 2000 metri di dislivellooooo????.....ci pensavo mentre pedalavo verso casa....non sono all'altezza..è stato un piacere anche per me incontrarti....due parole nei boschi le si scambia sempre volentieri! magari per qualche giro tranqui ci sentiamo!:i-want-t:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ekkime Massimo!!!!Mi chiamo Andrea il nick si vede.....cioè tu hai fatto 2000 metri di dislivellooooo????.....
:smile:
pensavo fossero 2000 circa, ma mi sbagliavo.
Ho tracciato tutto l'itinerario con google earth ed è saltata fuori questa cifra: 2700 M:medita:
In effetti ero bello cottarello
 

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
Ah ma fai la cicloturistica? Io credevo facessi la medio fondo competitiva insieme a Davide e Claudio!! Allora corri con me!! Anzi non so ancora dipende tutto dalla pagella di oggi!!:medita: speriamo!!:smile::smile::smile::celopiùg:


si quest'anno non sono tesserato quindi posso fare solo la cicloturistica....... e cmq si parte assieme il percorso è il medesimo del mezzofondo da 30 km....... vediamo se riusciamo a dare qualche ruota di distanza anche a qualche tesserato! hihihhi....
 

black diablos

Biker popularis
14/1/11
82
0
0
rivarolo can.se
Visita sito
si quest'anno non sono tesserato quindi posso fare solo la cicloturistica....... e cmq si parte assieme il percorso è il medesimo del mezzofondo da 30 km....... vediamo se riusciamo a dare qualche ruota di distanza anche a qualche tesserato! hihihhi....

Ah ok capito cmq io,sono costretto a lasciare,verro lo stesso a limone a fare il tifo per voi ma non corro!!:arrabbiat::arrabbiat::medita:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
:smile:
pensavo fossero 2000 circa, ma mi sbagliavo.
Ho tracciato tutto l'itinerario con google earth ed è saltata fuori questa cifra: 2700 M:medita:
In effetti ero bello cottarello
Accidenti , stai andando forte , devo valutare bene le tue proposte di itinerario :smile:rischio di bruciare la guarnizione della testata o di grippare le caviglie .Domenica un giretto sulle alpi italo -francesi x sentire che aria tira lassù .
 

Classifica mensile dislivello positivo