Canavese

kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
Ragazzi novità , questa sera passo da " Il ciclista " , il mio amico Massimo che ha aperto un negozio di bici a Cuorgne' e mi invita ad unirmi ad una pedalata con dei suoi amici domenica mattina , ritrovo alle 9,30 in piazza Pinelli a Cuorgne , lui porterà la nuove dune r da testare appena uscita dallo scatolone . Voi che ne dite , l'orario conbacia se non vi dispiace di essere in gran compagnia andiamo all' appuntamento ? L'itinerario penso si sviluppi su per Belmonte e limitrofi , dai che viene fuori un bel gruppo .

:nunsacci: qual'è piazza pinelli? (cuorgne' più o meno la conosco, ma non il nome delle vie..)
e poi... ultima cosa... visto il tempo, mi date conferma che ci siete domani mattina?
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Purtroppo non riesco ad esserci causa impegni famigliari quindi farò breve giro qui in zona da me , ma terrò d'occhio il topic per la prossima occasione. Se invece qualcuno volesse unirsi a noi , è il benvenuto. Giriamo solitamente la domenica mattina nelle colline limitrofe a S.Giusto ( Montalenghe , Orio , Barone , Cuceglio , Caluso ecc. ecc.) , ma se è il caso ci spostiamo .
Ah questi siamo noi.... [url]www.sambuchinomtb.it[/URL] ( un pò di pubblicità non fa mai male )
Mi dispiace , sarà per la prossima volta .Il sambuchino lo avevo gia visitato tempo fà e forse ci siamo trovoti a cima mares quest' estate , a fine luglio , eravate un folto gruppo in procinto di scendere , mi ricordo gli zaini e uno di voi alla mia domanda " da dove venite " mi disse "da Sangiusto . Io ero con due miei amici e arrivevamo dal Monte Soglio.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
:nunsacci: qual'è piazza pinelli? (cuorgne' più o meno la conosco, ma non il nome delle vie..)
e poi... ultima cosa... visto il tempo, mi date conferma che ci siete domani mattina?
Ciao ci siamo anche se nevischia , la piazza si trova nella parte vecchia di Cuorgnè , se arrivi dal Pedaggio , svolti a destra dopo il semaforo all' angolo con il bar , prosegui su per 150 metri , passi sotto un ' arco e la piazza la trovi davanti a te , se hai dubbi il mio cell 3391016073
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Mi dispiace , sarà per la prossima volta .Il sambuchino lo avevo gia visitato tempo fà e forse ci siamo trovoti a cima mares quest' estate , a fine luglio , eravate un folto gruppo in procinto di scendere , mi ricordo gli zaini e uno di voi alla mia domanda " da dove venite " mi disse "da Sangiusto . Io ero con due miei amici e arrivevamo dal Monte Soglio.

Allora sei tu , infatti mi ricordavo una Canyon e una Mondraker e forse una front , lassù , e leggendo i vari post qui mi è venuto il dubbio che foste voi le persone incontrate in bici quel giorno , quindi speriamo di incontrarci a breve .o-o
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Vorrei tanto esserci, ma venerdì sera in una notturna ho deciso di rovinare un pò la mia pinza del freno dietro!!
quindi al momento sono un pò fermo!! domani la sistemo così poi sono di nuovo in carreggiata!!!!
ciao a tutti e buone pedalate....
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Mi dispiace ma io mollo troppa neve e non me la sento di mettermi per strada ,il mio amico è pure raffreddato e mi ha detto" ciao io sto sotto coperta " ,ho sentito gli altri e qualcuno va lo stesso .
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Allora sei tu , infatti mi ricordavo una Canyon e una Mondraker e forse una front , lassù , e leggendo i vari post qui mi è venuto il dubbio che foste voi le persone incontrate in bici quel giorno , quindi speriamo di incontrarci a breve .o-o
Eravamo proprio noi lassu' , sentiamoci qui sul forum x delle uscite . Oggi non mi muovo , troppa neve che vien giu .
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Sabato sono stato come previsione a pedalare , siamo saliti via asfalto sino alla Carella e poi verso l'alpe bellono dove si incontra l' imbocco del sentiero del gallo che riporta giu verso Cuorgnè , lo si puo fare anche partendo da giu ma sono maggiori i tratti da fare a spinta e di solito si preferisce farlo in questo senso- Fondo perfetto asciutto il giusto ,fatto con un buon passo anche perche eravamo in due con andatura simile .All' altezza di S. Colombano abbiamo tagliato verso il basso per raggiungere Prascorsano dove piu avanti c' una tratta diciamo free ride preperata da alcuni giovani praticanti locali ,che scende sino a Cuorgne 'e li' essendo in ombra il fango non è mancato. Sabato o domenica un giretto lo faccio , visto ilpantano pensavo alle pendici di Belmonte . non c'è molto dislivello ma ci sono diversi percorsi e si possono fare anche dopo la pioggia alcuni anche carini.
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao a tutti x tutti gli abitanti del Canavese fate attenzione l'altra notte mi hanno aperto il garage per cercare di rubarmi,almeno penso io,le bici anche perchè non mi manca niente dal garage,ma fortunatamente io le tengo in taverna con tanto di antifurto.Fate attenzione ciao ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo