Canavese

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao , sono uscito sabato con il mio amico della dune , siamo partiti da Torre verso i pelati su sino a Torre Cives e ritorno , penso di uscire dinuovo nel fine settimana non prima , devo lavorare .

noi siamo venuti su il giorno dell'epifania...com'era il terreno sui monti pelati??? io l'ho trovato un pò troppo fangoso...anche per colpa dei motociclisti...
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao a tutti mi unisco pure io se pero' andaimo sabato nel primo pomeriggio sempre a Torre Canavese così scopro strade nuove.Io ho una front ci faccio un po' di tutto ma pur sempre front rimane.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
noi siamo venuti su il giorno dell'epifania...com'era il terreno sui monti pelati??? io l'ho trovato un pò troppo fangoso...anche per colpa dei motociclisti...
Il fango è dovuto al disgelo del terreno , sabato era gia fangoso alle 9,30 e c'era solo l'impronta di una moto ma non recentissima . io faccio anche un po di enduro con la moto ma non ci penso nemmeno di andare sui monti pelati , se ti beccano ti scuoiano le chiappe e il conto corrente .Comunque un giro sabato o domenica penso di farlo , ora è un po presto per definire , magari ci aggiorniamo giovedi sera o venerdi . Sarebbe bello un' uscita in gruppo .
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ok dai decidete tutti insieme il giorno e si va a TORRE!!! per l'orario io direi 13 e 30 almeno!!

PS: sui monti pelati l'altro giorno erano circa 8 o 9 moto!!! roba da sparargli sale nel c..o!!!!
 

kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
Ok dai decidete tutti insieme il giorno e si va a TORRE!!! per l'orario io direi 13 e 30 almeno!!

PS: sui monti pelati l'altro giorno erano circa 8 o 9 moto!!! roba da sparargli sale nel c..o!!!!

io propongo un giro x domenica mattina, con una guida d'eccezione che conosce a menadito tutti i percorsi della zona (fa parte del gruppo Testematte). A domani Per ulteriori dettagli...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo