• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canavese

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
[MENTION=52333]stepper[/MENTION] , sarei venuto volentieri , ma questo weekend mi tocca partecipare ad iniziative sociali nel mio paesello , ma vedo di esserci il giorno della gara a fare il tifo. Visto che ho fatto conoscenza di un utente del forum a cui piacciono i passaggi tosti e trialistici e non ha mai girato nelle nostre zone , vorrei organizzare un uscita e conterei su di te per farci da guida . Solita paga naturalmente.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao Roby , certamente puoi contare su di me , ti avverto però ti costrà un po caro , tanta birra !!
Per la gara conto di divertirmi come le altre volte, domani facciamo anche la Ps a tavola .
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
@stepper , sei pronto per domani? Vengo sù a fare un p'ò di tifo , vedo di venire presto e per salutarti , prima dell'inizio della gara ,e per vedere il paddok. C'è anche Davide che partecipa?
Ciao Roby purtroppo per un disguido non posso partecipare alla gara, mi è stato comunicato ieri sera che la FGC ha spedito le tessere giornaliere per i non tesserati ad un team come me ma sono andate smarrite dal corriere o altro , cosi non è possibile l' iscrizione ,paradossale ma è cosi.
Comunque domani parto da casa verso le 8,30 in bici alla volta di Traversella in compagnia di Davide , conto di essere li verso le dieci per vedere un paio di ps , il tuo cell' cel 'ho mi faccio sentire .
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Mi spiace , allora ci sentiamo domani .
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Lunedì giornata dedicata alla mtb , se il meteo permette : salita a S.Elisabetta con discesa dei Piloni + Cà dal Puler. Se come al solito vi fosse qualcuno interessato o avesse qualche altra idea si faccia avanti.

P.S. Per i canavesani che leggono e magari non intervengono nella discussione. Fatevi avanti e proponete i vostri itinerari o i vostri sentieri , così magari riusciamo tutti a conoscere un po' di più il nostro territorio e anche nuovi amici.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao Roby , lunedi purtroppo ho da fare e pedalo domani , deciso questo pomeriggio con Davide di salire al lago di monastero e puntata al Salvin per la prova del cuoco , ci sarà anche Valerio come guida , se qualcuno vuole aggregarsi ritrovo a Lanzo alle 8,45 parcheggio lungo il fiume Tesso .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo