Canavese

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ottimo Claudio, vai ad esplorare così organizziamo per un giro, è da un po' che non vado nella zona del gallo
Ecco , oggi ci siamo tolti le voglie di pollame , anzi a cena petto di pollo alla piastra per finire in bellezza , certo il gallo di oggi era più ruspante ;sentiero in condizioni ottime e variante al quanto godereccia su traccia nuova e flow ,(la risalita ha avuto pareri diversi )un +++ alla compagnia sempre ottima di chi c' era .
Ciao ciao .
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito

Ciao Claudio , grazie per la bella variante del gallo siamo stati così veloci da seminare la nuvoletta che ci ha accolti a inizio discesa
Ma quali salite , non Abbiamo solo fatto discese ?
Alla prossima avventurao-o
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao domani saliamo a Mares con partenza da S. Colombano Belmonte ritrovo nella piazzetta vicino agli impianti sportivi alle 9,30 , discesa per chi non la conosce verso le Rocche di S. Martino alpe Pecarina poi verso il gallo ......astenersi perditempo , bitumari e donne in gravidanza
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito

Peccato.. domani ho solo il pomeriggio.
Faremo giro sulla serra dalle ore 14:00
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
He si' con tempo ancora capriccioso stiamo in loco. Ma sara' un giretto di quelli lunghetti e alternativo. Cosi' come lo e' stato il giro dei laghi di mercoledi scorso. E poi si continua con le ns. notturne ...
Domani partenza ore 14 dal campo sportivo di Cascinette d'Ivrea
Ma le prime uscite "all'estero" son state fatte, vedi Rive Rosse e Monte Fasce sopra Nervi Genova. E a meta maggio col Cai saremo a cavallo del lago di Lecco e Como, x giro Lariano !
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Bene oggi è stata una splendida giornata primaverile passata in buona compagnia affrontando le salite che portano a cima Mares , sempre dura ma poi lo scenerio merita la fatica .
Anche la prima parte di discesa è sempre tosta con passaggi su roccia che non permettono distrazioni, poi più si scende e più il sentiero si fa veloce sino al Gallo per finire in bellezza con le ultime forze rimaste .
Un grazie a Massimo , Valerio , Fabio , Andrea e Me per la compagnia .
Ciao
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Grazie a voi del giro. Mi é piaciuto molto, era da un po' che non facevo una discesa tecnica.
Comunque nonostante il dislivello non eccessivo é un giro faticoso, con una discesa non proprio riposante. Da ripetere
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito

grazie a te Claudio gran bel giro mi mancava la discesa dalle rocche di s.martino anche se qualche passaggio trialistico devo ammettere che è gia un po troppo per le mie capacità ma che ci frega dove non me la sento metto i piedi in terra e passo ugualmente nel complesso molto bello veramente e i 1000mt di discesa sono tanta roba !!!

colgo l'occasione per annunciare che insieme a robrider abbiamo fissato la data per il 2° gran raduno del SALVIN - 14-06-2015 tenetevi liberi, a giorni prepareremo una locandina con i dettagli
chi ha partecipato lo scorso anno sa bene che sarà una gran giornata chi non c'era ......se lo faccia raccontare
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito

Ciao Valerio, mi sono già segnato il giorno sul calendario , quindi puoi già contarmi. 😉
Ps. Ma per fare 1000 mt - avete dovuto pur fare 1000 mt + , quelli no li racconti ? 😄😅
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ciao Valerio, mi sono già segnato il giorno sul calendario , quindi puoi già contarmi. 😉
Ps. Ma per fare 1000 mt - avete dovuto pur fare 1000 mt + , quelli no li racconti ? 😄😅

ciao Roby diciamo che i 1000+ sono ordinaria amministrazione
felice che sei dei nostri al Salvin, spargi voce nella tua compagnia sarà sicuramente una gran giornata e magari superiamo la tavolata da 25-26 dello scorso anno:magna::-P
giusto per farlo presente anche li ci saranno circa 1000 mt di discesa per tornare a valle ed è tutto detto.......
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Se non mi coglie un fulmine .. ci saro'
Domani giornata di enduro a Coggiola .. speruma bin !!
Sempre in giro a fare i badola ....Spero che Coggiola vi abbia soddisfatto , io lo scorso sabato sono partito da casa con due compari e siamo arrivati a Oropa passando per Andrate ,ho fatto il trecciolino per la prima volta e mi è piaciuto molto, ovviamente con la bdc .
Il Salvin unirà molte tribù e porterà la pace tra i tasselli , mangeremo la polenta con la "benedizione " del barbera parola di piccolo Orso AUGH!
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito

grande CLAUDIO a proposito siamo in procinto di organizzare una notturna al Salvin per questo giovedi come giro prova .....e per accertarsi che polenta e barbera siano sempre di qualità
qualche adesione ?
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
grande CLAUDIO a proposito siamo in procinto di organizzare una notturna al Salvin per questo giovedi come giro prova .....e per accertarsi che polenta e barbera siano sempre di qualità
qualche adesione ?
Ciao Valerio , ci verrei volentieri a saggiare le prelibatezze del Salvin ma tempisticamente non riesco , nulla toglie al mio spirito di accompagnarvi , mi raccomando non fatelo bere troppo
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Vale ! Sulla locandina c'e' la data sbagliata come anno. Comunque l'ho segnata a mia volta. Peccato x notturna.. noi siamo andati a fare l' ENT erbaluce night trail con pizzata finale. Il meteo ci ha premiati. Mercoledi ho fatto la dorsale del Triangolo Lariano, da Como a Bellagio. Un giro degno di te. 41.5 km, dislivello accumulato 2240 mt. Con ritorno su battello siam arrivati a 78km. Panorami grandiosi. Passata informazione x Salvin ad altri gruppi .
Riciao
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao , domenica 17 ho intenzione di fare un giro a Traversella per provare le ps della gara di domenica 24 a cui voglio partecipare , bene se qualcuno è interessato si faccia sentire , vorrei partire un po prestino per pranzare al rifugio piazza verso l' una e poi fare l' ultima discesa dopo pranzo visto che il rifugio si trova a 3/4 delle risalite .
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito

ciao Dani si lo so ma quando me ne sono accorto era già pubblicata
vedo che ti stai allenando duramente per patire meno il Salvin
 

Classifica mensile dislivello positivo