• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canavese

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
X chi e' interessato se nn lo sa gia' ci sara' da firmare un foglio del Cai x la privacy e questo e' fattibile anche sabato mattina ( sembra che il meteo prometta bene...) purche' entro giovedi sera si dia comferma propria partecipazione a Lenti Giovanni al nr. che compare in locandina. Cosi Lenti attivera' la relativa assicurazione che compete a norma di legge ad un'ente della tipologia come il Cai e portera' il modulo da firmare.
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito

ok dany se decido entro giovedi do conferma, ho un piccolo problema con l'orario perchè devo accompagnare il figlio alla stazione alle 6,50 e a Chatillon alle 7,30 non ce la faccio.....
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
ok dany se decido entro giovedi do conferma, ho un piccolo problema con l'orario perchè devo accompagnare il figlio alla stazione alle 6,50 e a Chatillon alle 7,30 non ce la faccio.....
Soluzione a) accompagnalo un po' prima.. se ti fidi a lasciarlo un po solo ad aspettare..
Soluzione b) chiedi a qualcun d'altro di accompagnarlo .. se lo trovi..
Soluzione c) rinuciare alla gita.. e guardarti le foto che posteremo..

Dai..scherzo..! fara' piacere vederti.. altrimenti sapro' gia il xche' della tua assenza.
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ciao Axel , devi dare i tuoi dati ai responsabili , trovi i numeri al fondo della locandina e c' è da pagare un ' assicurazione giornaliera , dovrei esserci anche io e posto libero in auto .

ciao Claudio secondo te per andare su assieme ed essere a Chatillon alle 7,30 a che ora dovrei essere a Rivarolo sabato?
sempre che mi confermi la tua presenza e il posto auto!
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
ciao Claudio secondo te per andare su assieme ed essere a Chatillon alle 7,30 a che ora dovrei essere a Rivarolo sabato?
sempre che mi confermi la tua presenza e il posto auto!
Ciao ti confermo la mia presenza e quella di Davide quindi in tre ci stiamo noi e le bici smontando le due ruote , penso che alle 6,30 possa andare piu che bene , se conosci la piazza del mercato ci possiamo vedere li .
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ciao ti confermo la mia presenza e quella di Davide quindi in tre ci stiamo noi e le bici smontando le due ruote , penso che alle 6,30 possa andare piu che bene , se conosci la piazza del mercato ci possiamo vedere li .

ok allora domani contatto gli organizzatori per sbrigare le pratiche e rimaniamo d'accordo per le 6,30 nella piazza del mercato
domani ti do ancora l'ultima conferma
ciao
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito

Ciao ti confermo la mia presenza e quella di Davide quindi in tre ci stiamo noi e le bici smontando le due ruote , penso che alle 6,30 possa andare piu che bene , se conosci la piazza del mercato ci possiamo vedere li .

per sabato ok confermo la mia presenza!
Claudio ti ho mandato il numero di cell. in mp
ci vediamo sabato piazza del mercato alle 6,30!
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ragazzi che spettacolo ieri , giornata limpida e calda a parte la prima ora , il sentiero balcone è tutto quello che si può aspettare da suddetto nome , la compagnia è stata molto piacevole e se pur con soli 1000 metri di dislivello i saliscendi con rampe micidiali ci hanno lavorati per bene .
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Propongo per domenica prossima una pedalata al rifugio Bellono , molti di voi lo conoscono e se ognuno porta qualcosa ci facciamo una merenda insieme , per i dettagli restate sintonizzati e se avete delle idee sono ben accette .
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Propongo per domenica prossima una pedalata al rifugio Bellono , molti di voi lo conoscono e se ognuno porta qualcosa ci facciamo una merenda insieme , per i dettagli restate sintonizzati e se avete delle idee sono ben accette .
Se il tempo dovesse essere particolarmente bello, propongo un giro ben strutturato partendo gia dal primo mattino. Mettiamo giu un itinerario in modo da fare un bel giro.
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Propongo per domenica prossima una pedalata al rifugio Bellono , molti di voi lo conoscono e se ognuno porta qualcosa ci facciamo una merenda insieme , per i dettagli restate sintonizzati e se avete delle idee sono ben accette .

Se il tempo dovesse essere particolarmente bello, propongo un giro ben strutturato partendo gia dal primo mattino. Mettiamo giu un itinerario in modo da fare un bel giro.

salvo imprevisti ci sono sicuramente!
mi affido a voi conoscitori della zona,io da quelle parti ho pedalato solo un paio di volte
 

Classifica mensile dislivello positivo