Canada: viaggio alle origini del freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ma, se adesso io decidessi di partire per il Canada, per farmi una cultura sul freeride, potrei aprofittare dell'ospitalità dei campioni suddetti, oppure è stata una concessione che ti hanno fatto?..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
se li conosci personalmente penso che non ci siano problemi: chiamali :tlfono:
Ovviamente:
1- era una presupposizione per assurdo, un viaggio in canda la vedo una cosa molto remota..:rosik:
2- ovvio che, se li conoscessi personalmente non mi farei questi problemi, infatti chiedevo a te, se già li conoscevi oppure sono così disponibili con chiunque..
Bye
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.970
18.200
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ovviamente:
1- era una presupposizione per assurdo, un viaggio in canda la vedo una cosa molto remota..:rosik:
2- ovvio che, se li conoscessi personalmente non mi farei questi problemi, infatti chiedevo a te, se già li conoscevi oppure sono così disponibili con chiunque..
Bye

li conosco da anni, ci scambiamo l'ospitalità: quando io vado lì loro pamperizzano me, quando loro vengono qua li pamperizzo io. Vuol dire: andare a prendere il malcapitato all'aeroporto, dargli qualche birra per superare il jetlag, organizzare i trasporti e le location per le foto, ecc. Vedere il numero attuale di MB Action, per esempio, quando sono andato con Wade in Sardegna.
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
49
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Proprio pochi giorni fa è partito da dove vivo io (Foligno - Umbria) un ragazzo canadese di Whistler, conosciuto per puro caso (parenti in zona) e aggregatosi al nostro gruppo (Foligno Freeride) per alcune uscite.
Si è dimostrato gran compagnone, bravo biker e buon mangiatore!!!!!
Ci ha invitati tutti quanti a casa sua.....e dopo aver letto quanto sopra, aggiunto a quanto già sapevo ed immaginavo nei miei sogni più recoditi, mi è venuta una gran voglia di caricare bici e protezioni su un aereo e partire!!!!!!!

Magari prossima estate.......
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
li conosco da anni, ci scambiamo l'ospitalità: quando io vado lì loro pamperizzano me, quando loro vengono qua li pamperizzo io. Vuol dire: andare a prendere il malcapitato all'aeroporto, dargli qualche birra per superare il jetlag, organizzare i trasporti e le location per le foto, ecc. Vedere il numero attuale di MB Action, per esempio, quando sono andato con Wade in Sardegna.
Ah ecco.. Ok.. Era solo questo che desideravo sapere..
Deve essere molto costruttivo moralmente, poter convivere, seppur per brevi periodi, con queste persone, che hanno il freeride nel sangue..
Grazie per la risposta..
Bye
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.970
18.200
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
più che altro, come fai a portarti la bici in aereo?

così (quello in foto è Muldox):

sicily001.JPG
 

Classifica mensile dislivello positivo