Campo del Mitolo II la vendetta!!

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Bravi!!! Vi aspettiamo a cdm allora. :celopiùg:



vi ringrazio tutti,

volevo informarvi che purtroppo l'angolazione del video è errata.........i salti sembrano tutti bassi perchè dietro si vede la parte alta della montagnetta, ma invence sono tutti belli alti (x noi).........i piu' stupidi che abbiamo fatto erano sui 40 - 50 cm, mentre i piu' alti erano su un metro circa.........veniteci a vedere ..........

cambieremo l'angolazione!!


ah , nel salto che sono scivolato vi assicuro che me ne ero accorto che stavo per cadere appena ho lasciato il terreno.......perciò ho raddrizzato alla meglio la kavra ma purtroppo l'anteriore era storto.........ho frenato la mtb piu' che potevo ma alla fine mi è sfuggita e l'ho mollata, per fortuno l'avevo rallentata abbastanza in maniera tale da non ha causare danni a me e a lei..............
 

Ubaldo

Biker velocissimus
vi ringrazio tutti,

volevo informarvi che purtroppo l'angolazione del video è errata.........i salti sembrano tutti bassi perchè dietro si vede la parte alta della montagnetta, ma invence sono tutti belli alti (x noi).........i piu' stupidi che abbiamo fatto erano sui 40 - 50 cm, mentre i piu' alti erano su un metro circa.........veniteci a vedere ..........

cambieremo l'angolazione!!


ah , nel salto che sono scivolato vi assicuro che me ne ero accorto che stavo per cadere appena ho lasciato il terreno.......perciò ho raddrizzato alla meglio la kavra ma purtroppo l'anteriore era storto.........ho frenato la mtb piu' che potevo ma alla fine mi è sfuggita e l'ho mollata, per fortuno l'avevo rallentata abbastanza in maniera tale da non ha causare danni a me e a lei..............
sei stato abbastanza reattivo!
 

Ubaldo

Biker velocissimus
ciao ragazzi..
cerco catena usata per mtb e forcella ammortizzata o fissa (indifferente) con stelo da 1" quindi filettata...
aiutatemi...
azz, questa è dura davvero... Io avrei una forcella da 3 cm di corsa a elastomeri da 1 pollice, ma solo ahead set, filettata sarà un'impresa...
Ti conviene mettere da parte un pochino per una bici già pronta, già a 300€ si trovano bici interessanti!
 

ugriec

Biker novus
21/7/08
44
0
0
43
FINALE LIGURE
Visita sito
azz, questa è dura davvero... Io avrei una forcella da 3 cm di corsa a elastomeri da 1 pollice, ma solo ahead set, filettata sarà un'impresa...
Ti conviene mettere da parte un pochino per una bici già pronta, già a 300€ si trovano bici interessanti!

in realtà non ci sarebbero problemi utilizzando una forca non filettata. l'importante che sia da 1" perchè tanto posso utilizzare ahead set!
fatemi sapere..
cerco questi prodotti usati per non spendere tanto per via del prossimo acquisto che sarà verso dicembre!
vi ringrazio per la collaborazione!!!
ale
 

ugriec

Biker novus
21/7/08
44
0
0
43
FINALE LIGURE
Visita sito
dimenticavo.... domani vi aspetto tutti alle 15:00 davanti palazzo del governo a bari
BARI BICI PROJECT
-CHECK POINT MESSENGER-
“Alla scoperta della città”

FREE RIDE IN CITTA’
Una bici, una penna e il tuo cervello

Domenica 28 Settembre 2008
Piazza Livertà (Prefettura)
15.00 - iscrizione e presentazione
16:00 - Partenza dei partecipanti
18:00 - Fine della corsa, risultati e festa

Offerta libera
per informazioni e prenotazioni: [email protected]/ 328 328 71 39

chiaramente ci sarò anch'io....
Ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo