Campo del Mitolo II la vendetta!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BEPI24

Biker novus
13/1/08
37
0
0
BARI
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!!!!
Dopo la pausa estiva possiamo riprendere gli allenamenti al Ciclodromo per prepararci al campionato invernale di ciclocross e/o per altre specialità ciclistiche.
Proporrei come giornate fisse il mercoledì e venerdì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Attendo adesioni.
Un caro saluto a tutti Bepi.
P.S. ci sono ulteriori novità per il Ciclodromo. A seguito di un incontro con l'assessore allo sport e la circoscrizione Picone Poggiofranco il Comune ha dato il via libera: all'apertura di un accesso principale da viale de Laurentis (per mezzi di pulizia e manutenzione, ambulanza ecc.); all'installazione di una fontanella di acqua potabile e di un cartello che riporterà nome e scopo del ciclodromo; al miglioramento dell'intero circuito e alla realizzazione di una pista per pattinaggio acrobatico da inserire nel circuito ciclistico. Sono quindi ottime notizie per tutti gli amanti della bicicletta e dello sport in genere.
Bepi.
 
  • Mi piace
Reactions: motofanatic

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Delle novità ero gia' informato........

Per quanto riguarda gli allenamenti , putroppo causa scuola non potrò recarmi al ciclodromo in settimana.........ma, come ben sapete il weekend sono lì.......
 

Ubaldo

Biker velocissimus
ragazzi, il mitolo è veramente bello!!! Oggi ottima compagnia, mi avete fatto da cicerone su un percorso proprio interessante!
Ci son alcuni pezzi tecnici belli, discese con pendenze che stimo oltre il 35%, forse oltre il 40%, 3 cunette molto arcuate in successione che sono uno spettacolo! Divertente e con alcune salite secche su cui bisogna esser bravi a rimanere in sella. Davvero interessante!

P.s.: ragazzi, ricordatemi la corrispondenza tra i vostri nomi e i nick nuovamente please!

Purtroppo io dono dovuto tornare di fretta a lavoro , quindi abbiamo fatto solo un giro tutti assieme, ma se non sbaglio è piaciuto il giro vero??

Sì, abbiamo aggiunto rispetto a quando te ne sei andato la discesa con la pendenza maggiore, seguita dalla curva in salita su terreno morbido, mi sa!
 
  • Mi piace
Reactions: motofanatic

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ragazzi, il mitolo è veramente bello!!! Oggi ottima compagnia, mi avete fatto da cicerone su un percorso proprio interessante!
Ci son alcuni pezzi tecnici belli, discese con pendenze che stimo oltre il 35%, forse oltre il 40%, 3 cunette molto arcuate in successione che sono uno spettacolo! Divertente e con alcune salite secche su cui bisogna esser bravi a rimanere in sella. Davvero interessante!

P.s.: ragazzi, ricordatemi la corrispondenza tra i vostri nomi e i nick nuovamente please!



Sì, abbiamo aggiunto rispetto a quando te ne sei andato la discesa con la pendenza maggiore, seguita dalla curva in salita su terreno morbido, mi sa!


Quella la avevamo messa da parte perchè essendo morbido il terreno, con un po' di pioggia diventa gia' molto piu' difficile risalirla (non che sia semplice salirla quando è completamente asciutta).......

p.s. la discesa prima della risalita con terreno morbido non è la piu' ripida........ la più ripida è quella vicino alla salita con i gradini in metallo, che non abbiamo fatto perchè avevamo paura per i componenti.....

Un salutone anche a ugriec che è tornato a casa prima........spina, vetro o pizzicata??

Ciao Gabriele, ci vediamo alla prossima!!



p.s.2 @gli altri......... quando ci venite a trovare??......come ben sapete noi oltre k in alcuni weekend saremo al ciclodromo per allenarci il mercoledi e il venerdi dalle 3 e mezza alle 4 e mezza.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo