ciao giulio...domenica fai anke tu la promenado???
qualcuno sa cm è il percorso???
ciao giulio...domenica fai anke tu la promenado???
ciao giulio ci 6 a casalborgone????
mah campione + o - non mi alleno quanto vorrei...cmq sn con un under della mia squadra...tu???hei alex, mi hanno detto che stai diventando un campione....
si si, a casalborgone ci sarò. anche tu? con chi?
mah campione + o - non mi alleno quanto vorrei...cmq sn con un under della mia squadra...tu???
penna mattia??? ma il percorso di quanti km è???io sono, o con Mattia di San Damiano oppure con un altro ragazzino dei diavolo rosso, con cui ho già fatto buttigliera e san damiano...
penna mattia??? ma il percorso di quanti km è???
ciao...conosci il percorso???qui trovi il volantino della gara: http://www.sensafren.it/prossime_gare.htm
ciao...conosci il percorso???
sul volantino è scritto quasi interamente su ciottolato e asfalto e non so se portare la rigida o la front...tu ke dici???
mmmm....ok vedrò ke fare...le salite bastarde cm sn????per come era lo scorso anno si può fare senza problemi con la full-rigid, anche perchè fai uno-due giri da 5 minuti e poi dai il cambio, non sono le braccia che si stancano ma le gambe sulle salite b a s t a r d e e sui continui rilanci.
Scegli la bici che scatta meglio e con cui vai meglio in salita.
cmq giulio sn con cristian martano.... ha gia fatto 1 gara a staffetta di qst campionato